Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
24A tutte le spose e alle future spose mi consigliate un bravo fioraio in grado di realizzare le sfere floreali? Ho capito che sono un po più care però mi piacciono tanto...ho iniziato a vedere qualche...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?
Ragazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta...
Buongiorno a tutti, sono una sposa 2016. Per evitare di ridurre i preparativi all'ultimo minuto, dovendomi anche laureare a dicembre 2015, quanto tempo prima bisognerebbe muoversi per la ricerca e la...
Ragazze tra due settimane esatte mi sposo e oggi mi è sorto un bel dubbio: ma il colore delle calze quale deve essere? Il mio abito è bianco, in chiffon stile impero.. Ho sempre pensato alle calza...
Ciao raga. e siamo a dicembre...questo per me e il mio raga sarà il mese decisivo. Il 31 gli scade il contratto a lavoro... e dipenderà tutto dal fatto se glielo confermano o no...se glielo...
**** ci siete?
Ragazze c'è qualcuna di voi ke il 30 agosto parte con la royal caribeean da orlando x haiti,jamaica,cozumel e grand cayman?
Abbiamo deciso che la cena si terrà al ristorante sulla spiaggia... (eliminate tutti gli ombrelloni e immaginatelo con i tavoli tondi, le sedie bianche e mille candele!) E questo è il parco che i...
3 notti a miami beach (south beach) e 8 notti in Messico al Grand bahia principe tulum 3500 € Sono strafeliiice
Oggi siamo stati dal fotografo il più bravo in assoluto in zona...ci ha chiesto 1500 euro per tutta la giornata con noi,un video con foto e musica,500 foto e una galleria intera di foto per fare...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao ragazzeeeeeeeeee!!!! Chiedo immensamente il vostro aiuto. Io dovrei sposarmi a settembre 2016 per questioni lavorative,non posso sposarmi a maggio che è un mese bellissimo, ma dovrei farlo a...
Ciao ragazze. Sto iniziando a pensare ai centrotavola x il ricevimento... Siccome nn amo i fiori e ne sono allergica, gia li ho in chiesa, vorrei fare dei centrotavola con specchio e candele... Ho...
Ciao ragazze vi posto qualche foto delle acconciature che mi piacerebbero per il mio matrimonio country....consigliatemi...
Allora girovagando sui vari siti ho trovato questi due modelli di scarpe. premesso che sono ancora un po' scettica a comprarle on line , voi quale prendereste? contate che io sono quella che sui...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ragazze volevo porvi una domanda....mio figlio ci farà da paggetto....mi chiedevo,dovrà venire con me in chiesa,oppure aspetterà con il papà il mio arrivo?
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito da sposa Elisabetta Polignano 2015)
Fatto veramente in 3 ore... Svegliata stamattina di buon ora e via al lavoro,.. anche perchè alle 11.30 dovevo portarlo in villa!!!! Che ne pensate??
Aiuto!!! sono indecisissima sul colore del mio matrimonio..... Non so scegliere se Fucsia oppure Azzurro Tiffany! Il Fucsia è il mio colore preferito ma azzurro Tiffany è super chic e di gran moda!!!...
Buongiorno ragazze, volevo un vostro consiglio. Io mi sposo il 14/5/2016 volevo sapere se è presto, perché io già sto vedendo il ristorante e già ho prenotato la chiesa. Secondo voi sto correndo...
Ciao tesorini, avete scelto la data delle vostre nozze? Non sapete ancora quale criterio utilizzare per sceglierla? Ecco l'articolo che fa per voi: 5 punti chiave per scegliere la data delle nozze Un...
Fotografi garanzie ANFM