Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Anche voi???ci sposiamoa maggio e appena penso o vedo qualcosa che riguarda il matrimonio mi scendono le lacrime...
Future sposine quanto vi manca? Io sono a meno 4 mesi e 26 giorni : domani ci sarà la messa come inzio del corso prematrimoniale che faremo lunedì e venerdì e durerà circa tre mesi : l ansia inizia a...
Ciao a tutte mie care sposine!!!! Come siete messe con la luna di miele? Io giri agenzie su agenzie...come mete ci piacerebbero o New York e caraibi o Thailandia...sulla Thailandia sono un po...
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ciao sposine sicule Catania e dintorni. Volevo chiedervi qualcuna di voi si è fatta truccare nel suo giorno piu bello dalla make up artist Cetty Salamone?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
Ragazze mi sono innamorata di questi tre bouquet ...a voi quale piace di piu? La mia sarà una ceromonia elegante..vorrei qualcosa di fine
Holaaaaa!!! Pee il mio matrimonio stavo psnsando a mantenere un po per tutto il color pesca e avorio..è un colore che trovo molto delicato. Che ne pensatw???
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Apro questo Topic un po per sfogo...sono a -13 dal giorno x.. non ho ancora deciso chi mi truccherà perché le prove che ho fatto fin ora non mi hanno convinto...poi ci ho riflettuto, non è il trucco...
Salve a tutte le spese agosto 2016 .. come vanno i preparativi ?io sto un po in confusione...voi?sabato andro a curiosare in un atelier per il mio vestito ..di location gia ne ho visitate svariate...
Ragazzeeee qualcuna di voi sa qualche nome di un bravo make up artist in sicilia? Dai fornitori ho visto qualcosa...ma vorrei qualche esperienza diretta
Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti
Ciao ragazze...un consiglio...secondo voi con quest abito quale acconciatura xi starebbe meglio?
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ciao ragazzeeee un vostro parere..come vi sembra quest acconciatura per andare ad un matrjmonio? Avro un abito monospalla molto elegante...che ve ne pare?
Ciao! Chi mi consiglia qualche atelier tra enna e caltanissetta.
Care sposine chi di voi come me si sposerá al Federico II di enna? Che ne pensate?
Ciao! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul Federico II? :-)
Buonasera sposineeeee mi sposo l anno prossimo...ma mi sorge un dubbio...secondo voi qnt tempo prima è il caso di prenotare la luna di miele? Noi avremmo in mente Stati uniti...
Fotografi garanzie ANFM