Partanna, Trapani · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?
Ragazze solo ora penso ad un "piccolo" dettaglio a cui non avevo pensato! Io e il FM siamo originari della Sicilia ma viviamo al nord per lavoro! Verso luglio consegneremo le partecipazionine poi...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao ragazze! Come state ? Volevo vedere un po' le vostre pre confettate quelle che si fanno prima del matrimonio a casa dei genitori o futuri sposi per accogliere amici e parenti che vi portano il...
Ragazze......... luna di miele prenotata!!!! Abbiamo iniziato a dare un piccolo acconto...... si parte con Msc il 19 luglio 2018 da Amburgo.. .. per i fiordi norvegesi... sono molto felice ♡♡♡♡♡♡Chi...
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
Ciao ragazze siciliane, c'è qualcuno che si sposa al Baglio Borgesati a Salemi???
Salve ragazze, io mi sposo il 15 luglio, settimana prossima mi monteranno i mobili. Mi chiedevo chi vi farà il letto X la prima notte di nozze??? Da noi si usa che lo fanno le amiche, sorelle,cugine...
Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Ciao ragazze,dovrei acquistare la camera da letto...ma sono indecisa su che tipo di letto prendere!!Voi come vi trovate con il letto in ecopelle?È facile da pulire?Secondo voi si rovina con il passare...
Sposine buongiorno!!! Per chi ha seguito il mio vecchio post avevo provato un trucco dall'estetista che mi truccherà in grande giorno ma non mi convinceva e non ha convinto nemmeno voi! Così, come vi...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ragazze chi indosserà un abito di pat maseda?il mio sarà quello delle prime due foto,lo adoro,? talmente morbido e leggero che sembra di essere in tuta talmente ? comodo!!!vi metto alcune fotine,ne ho...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Fotografi garanzie ANFM