Lecce, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...
Il primo luglio è stato il nostro giorno unico e indimenticabile!!! Auguro a tutte voi di provare la mia stessa felicità! Auguri future sposine!
Sposinee sono felicissima ho trovato il regalo perfetto per la mia carissima amica nonché testimone! Portafogli furla del colore che lei adora, io non lo vorrei mai ,ma lei va pazza di questo colore!...
Mie care campagne di viaggio... finalmente io e il mio manuel ci siamo sposati !!!!! E' stata una giornata davvero emozionante... piena di amore e gioia... come sognavano!!!Mi ero ripromessa di non...
Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ho fatto la seconda prova ma sono rimasta insoddisfatta non è stata come la prima. Quasi quasi sto pensando che trucco e capelli me li faccio io. Voi che mi consigliate?
Ciao a tutte. Vi seguo da molto ma non ho mai osato scrivere . Ora, a meno 23 sto avendo mille dubbi soprattutto su cosa mettere in testa! Avrei tanto voluto una veletta ma con l'abito non sta proprio...
La mia partecipazione non avrà una busta perché non mi piace xD ... consegnerò le partecipazioni a mano, è brutto se non scrivo i nomi degli invitati sopra? Non saprei dove scriverlo :/
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ragazze a -11 ancora non abbiamo deciso io ed il mio fm come organizzarci per quel giorno! Noi conviviamo già da cinque anni ed abbiamo due bellissimi bimbi . Lui vorrebbe uscire insieme da casa ma a...
Salve ragazze, qualcuno di voi può consigliarmi un bravo fotografo di Cava? Mi sposerò in zona e preferisco che il fotografo sia del paese. Noi infatti non faremo foto a casa ma solo in chiesa e al...
Buona sera sposine che ne dite???
Ciaooo!! Oggi sono contenta è emozionata, ho scelto l'abito da sposa. Finalmente ho trovato quello che cercavo, anche se ho dovuto spostarmi in un altra città perché sinceramente non mi andava di...
Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ragazze stamattina un'amica di mia mamma ex parrucchiera mi ha fatto mille prove di acconciatura tanto x andare dalla mia parrucchiera di fiducia con un'idea!! Vi posto tutte le foto anche se forse ho...
Ciao belle..Che dite di queste?Lo so che non posso sempre accontentare tutte abbiate pietà Quanto da 5 a 10?
Le ho pagate 200 euro e mi amerò in colpa... Però sono comodissime!!!!! Vi piacciono?
È appena uscita la nuova collezione 2017 che ha reso felici moltissime sposine, alcune invece sono rimaste un po deluse. Per decidere quale collezione vincerà dovete solo sceglierla voi. Celebriamo il...
E finalmente dopo più di un mese sono riuscita a ritirare le partecipazioni..che emozione vedere i nostri nomi scritti..vi lascio una foto ma già so che a molte di voi non piaceranno..
Ragazze sono disperata! Ieri per cucinare ho tolto l'anello di fidanzamento, e non l'ho più ritrovato! Abbiamo cercato veramente ovunque, smontato tutti i sifoni, ovunque ma non c'è! Non so più cosa...
Ci risiamo ... Eccomi indecisa come sempre... Dopo la prima prova scartata ho da farvi vedere due acconciature ... Raccolto n.1 semiraccolto n.2 ! Diciamo che mi piacciono molto entrambe ... Però il...
Buonasera o meglio buonanotte...a -14 il sonno arriva a stento...volevo chiedervi questa cosa: la mia fioraia preparerà bottoniere e piccoli bouquet da polso che volevo omaggiare ai nostro genitori e...
Ed ecco il centrotavola che ho scelto per le mie nozze! I colori principali sono il panna e l'avorio quindi ho voluto spezzare con il pesca dei fiori ! vi piace ? Spero di sì
Ciao a tuttee!! Ho bisogno di voi! Sono indecisa tra queste due scarpe. Ho già acquistato il sandalo della Menbur argentato ma i laccetti laterali mi fanno uscire troppo le dita dei piedi e mi sento...
Fotografi garanzie ANFM