Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2016

2795giorni 23hh

Post

16
Valentina
Ultimo san valentino da nubili!
Valentina, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:00

Buongiorno a tutte...oggi è l'ultimo san Valentino da nubili e come coppia di fidanzati. Che effetto vi fa? Quanto manca alle vostre nozze?

Federica, domenica 14-Feb-16 9
Emanuela
Solitario....eccolo...
Emanuela, Il 14 Febbraio 2016 alle 19:49

Finalmente è arrivato tanto aspettato

Sabrina, giovedì 13-Ott-16 12
Federica
Cosa farei con i soldi del concorso....
Federica, Il 16 Gennaio 2015 alle 17:57

Vincessimo i soldi del concorso boh.....probabilmente gli aggiungeremmo ai soldi per il viaggio di nozze....o li terrei da parte per la seconda fase del viaggio in inverno.

Sophiajohn, lunedì 19-Gen-15 7
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 24
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Giuseppina, lunedì 20-Giu-22 467
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Sara
Fedi acquistate!
Sara, Il 22 Settembre 2014 alle 18:57

Ciao sposine ... Oggi abbiamo comprato le fedi, da Cartier in Montenapoleone... Classica - oro giallo - 3,5 mm . Che ne dite?

Anna, giovedì 22-Giu-17 44

Gruppi generali

Ispirazione