Roma, Roma · Da Agosto 2014
Spinosa fuori e dolce dentro... proprio come le piante grasse che saranno il tema del nostro matrimonio.
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ecco qui il nostro ultimo fai da te..scatoline segnaposto x i tavoli.. ne abbiamo solo 160 da fare... x ora le stiamo confezionando con la paglia verde e 3 confetti poi faremo fiocco bianco e verde...
Scusate ma a voi si aggiorna la pagina dei topic??! A me è rimasta sempre uguale da quando l 'ho scaricata nel cell...booooo che succede ?!?!?!?!?
Ho penssato di condividere questa mia idea per rendere unico il ricordo di un giorno meraviglioso. L'albero della vita è un simbolo di crescita e di amore. Ho dipinto un albero. Il giorno del...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Salve sposine ecco le mie cosine appena ritirate:conetti x riso,libretto messa,foglio x tablau con corrispondente sul tavolo e segnaposto ke ve ne pare ? Io amo tutto ovviamente hihihi : : : ...
Buongiorno sposine. Ho bisogno di sapere come si chiama questa rete che abbellisce la partecipazione della foto e dove potrei comprarla. Sono una frana con il fai da te però vorrei cimentarmi grazie...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Ciao ragazze, ho prenotato anche la Chiesa che mi mancava. Tante limitazioni essendo una Chiesa monumentale (Chiesa del Gesù nuovo a Napoli) e alla fine mi dice che l'offerta è di 350.00 euro....
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Fotografi garanzie ANFM