Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte, il prete mi ha detto che per il processetto alla promessa servono 2 testimoni, perché fm abita in altro comune, mi chiedevo se possono farlo i miei fratelli o i suoi o se invece non deve...
Ciao ragazze.. Chi come il mio fm ha il terrore dell'aereo ? Siamo quasi sempre stati in vacanza x l'Europa ma dopo un viaggio un po burrascoso sono due anni che rimaniamo in Italia xke lui adesso ha...
Io e mio marito siamo 8 anni che stiamo insieme 5 anni che conviviamo poi quest'anno ci siamo sposati e forse dopo tanto tempo riusciremmo a comprare casa ......5 anni fa è nato nostro figlio è stata...
Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Sposine del 3 settembre 2016 presentatevi!!! a che punto siete con i preparativi ?? State già provando gli abiti da sposa??? A me dicono ancora che è troppo presto per l'abito! :/
Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...
Quante di voi si sposeranno in una città diversa da dove vivono???io abito tra Torino e Varese e ci sposeremo a Napoli
Premetto che non amo tanto la scarpa bianca, premetto che non voglio spendere più di 150€ per una scarpa che indosserò in teoria una volta sola, sono arrivata alla scelta visto che mancano 4 mesi e...
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ciao sposine... Finalmente posso dire di averle trovate...!!sono esattamente come me le immaginavo.. le mie LORIBLU : ...comodissime.. le volevo semplice ma con... quel tocco in piu..e quei svaroski...
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao belline, quale abito di David Tutera for Mon Cherie preferire? 1) Abito di Davide Tutera - Mon Cherie 2014 - 114270 - Cora Oppure 2) Abito di Davide Tutera - Mon Cherie 2015 - 115250 - Luca ...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Fotografi garanzie ANFM