Bellizzi, Salerno · Da Agosto 2014
Sono un po' lunatica ...troppo sensibile e adoro gli animali tutti indistintamente e oltre al mio fm amò follemente il mio cane ihihihi ?
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao ragazze. Domandina, a quale settimana avete visto per la prima volta il vostro fagiolino?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Care ragazze, ho appena iniziato questo percorso e sono di pochissime settimane (5+0 stando alla mia app del ciclo... il ginecologo lo vedo il 30 e sapró con certezza!) ma qualcuna di voi ha...
Ciao a tutte ragazze sono super felice ieri faccio il.test...ed eccole le due liniette positivo...stamattina sono andata in.laboratoio a fare le.analisi del sangue per avere...
Quale preferite?Secondo voi quale è il più elegante?
Buonasera a tutte....vi piace la mia partecipazione?:
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buon inizio weekend a tutte...Questa è la proposta di oggi....Ci piace? Lo indossereste al vostro sì?Votate....
Buonasera sposine, avendo cinque minuti liberi a lavoro, ho girovagato su internet per vedere qualche scarpa da sposa e ho trovato queste...quale preferite? A me piacciono un po' tutte scarpe1 scarpe2...
Anche il 2 è andato via dal mio contatore. Siamo a -199 e pensare che avevo iniziato con 786....:
Che ne pensate? Sono amante di brillantini ...sicuramente prenderò queste scarpe. ..le amo!
Felici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Proprio oggi siamo a -110!!!! Il tempo vola!! E da giovedì si riprendono i preparativi dopo la pausa natalizia!!!!
Ciao sposine! come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo al 9 di aprile, siamo a - 131 giorni ed ecco cosa abbiamo fatto: Location ok Catering ok Fotografo ok - ci offrirà il photobooth...
Sposine voi a che state cn i preparativi? Io oltre a chiesa, fotografo e ristorante,ho prenotato anche fioraio,estetista e parrucchiere.In più ho già comprato le scarpe e ordinato gli abiti e le...
Chi ha scelto aprile come mese di nozze? Non piace a nessuno a cui lo dico
Ciao ragazze ki si sposerà o si è sposata al savoy beach a paestum?
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Siate sinceri vi piace?..............
Ciao sposine... Io mi sposerò l anno prossimo e precisamente il 24 aprile 2016 xo noi per il coraggioso nozze partiremo A giugno-luglio è faremo una crociera... Purtroppo abbiamo deciso così x via del...
Salve spose, Mi sposo a maggio del 2015 al Savoy a Paestum... Qualcuna di voi si sposa li? *_*
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Ciao! Secondo voi come preventivo com'è? Con 420 euro mi fa una composizione sull altare, due sull altare dietro, due composizioni coi candelabri e i fiori dove ci sono gli sposi, la macchina, 12...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Fotografi garanzie ANFM