Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
ecco la sposa pazza,anticonformista ma non troppo,romantica ma non troppo ,...insomma una sposa pazzarella
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di marzo 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come...
Ciao ragazze chi di voi si sposa il 21 marzo 2015?
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao ragazze,ecco il mio topic!a noi li regaleranno i nostri testimoni
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ragazze, vorrei un consiglio, siccome il mio matrimonio e' tema country ma mi sposo il 20 dicembre, avrei pensato di fare solo i segnaposto natalizi Vorrei solo fare l'angelo, la campana e l'albero,...
Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox,...
Ragazze sarà scontato ma voglio dirvi un enorme ed immenso GRAZIE!! Mi avete fatto ridere, piangere, riflettere, fatto scoprire cose nell'organizzazione del mio matrimonio che non conoscevo nè tanto...
Voi lascerete il bouquet? Io non vorrei perderlo, vorrei conservarlo...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Ciao ragazze oggi ho fatto il real wedding per partecipare al concorso.ma voi sapete se deve essere verificato e poi lo pubblicano perche'non riesco a trovarlo.
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Beh il titolo dice tutto quante location avete visitato e fatto preventivi prima di decidere la vostra è confermare. Io ne voglio vedere solo 4 che sono quelle che mi attiratano dalle foto. Sabato e...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Ciao care sposine, l'abito di oggi è dedicato ad un grande stilista: Oscar de la Renta Fan o Non Fan di questo modello? (Abito da sposa di Oscar de la Renta - 2015)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Premetto: DEVO SFOGARMI!! Perché nessuno della famiglia di fm dà importanza all'annuncio del nostro matrimonio???? Capisco che manca 1 anno e 7 mesi, ma CAVOLO!!!! Un po' d'entusiasmo!!!!!! Chiedere...
Salve sposine! Stamattina pensavo agli abiti di paggetto e damina...che se non erro pagano gli sposi...giusto? All'incirca voi quanto spenderete? È necessario acquistarli in un negozio di abiti da...
Qualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner? Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro...
Ragazze, oggi ho visitato il mio primo atelier di abiti da sposa e...l'ho trovato!! Ho trovato il mio abito, quello che mi fa sentire perfetta, una principessa, quello che mette tutti d'accordo anche...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM