Quarto, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte ..ho letto un pó di commenti di qualche anno fa su Villa Epitaffio..vorrei sapere qualche notizia più aggiornata ..la location mi piace molto ma ho dubbi sulla quantità del pranzo e sul...
Ciao a tutte ragazze, sono valentina, qsto è il mio primo topic. Mi presento, ho 27 e il mio Amore 38 abbiamo deciso di sposarci il 17 luglio 2015 (giorno del nostro anniversario in cui compiremo 5...
Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...
Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...
Oggi siamo andati in un agenzia a pianura....ci ha fatto un bel preventivo...2500 a testa..e andiamo 3 gg a san francisco 2a los angeles e 2 a las vegas...poi partiamo per new york dove resteremo 4 gg...
Ciaoo ragazze chi come me si sposa a villa epitaffio l' anno prossimo?!
Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...
Fotografi garanzie ANFM