Mola di Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
17Ciao sposine belle... venerdi ho confermato i palloncini bianchi per il taglio torta (ovviamente non in sala perchè mi hanno sparato un sacco di soldi).. la mia intenzione era di prenderli con i...
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!
Chi si sposa il 22 giugno come me?? ??
Buongiorno bellezze...chi di voi ha scelto Villa Menelao? Vorrei conoscere le vostre esperienze o opinioni... Ne sono rimasta molto affascinata e abbiamo già bloccato...
Ragazze ieri sn And in cerca del profumo per giorno del matrimonio, una sposa oltre essere bella deve essere profumata , scelto per evento Salvatore Ferragamo profumo si chiama Signorina , voi cosa...
Ragazze a chi vi siete rivolte?vorrei trovare un buon prezzo per un buon servizio!!!
Sposine sapete che linea è quest'abito ? Aiutatemiiii
Ciao a tutte ^_^ e voi, dove vi sposerete? Noi Polvere di Rose, a Corato... : l abbiamo trovata semplicemente fantastica
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale preferite?sono confusa mi piacciono tutte e tre
Alla fine abbiamo comunicato a lavoro la notizia, visto che entrambi lavoriamo in una piccola azienda avevamo un po' di timore sulle opzioni per il viaggio di nozze. Alla fine invece è andato tutto...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Fotografi garanzie ANFM