Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao ragazze vi ricordate del mio Topic di un paio di mesi fá sul divano marrone??? Eccolo! Per ricapitolare il divano io l ho visto verde e bianco poi il mio ragazzo si è fissato su questo colore, di...
Buongiorno future spose, l abito che vi propongo oggi è un modello di Lian Rokman, cosa ne dite? Vi piace? Si o no?
Ciao! Noi x i nostri 4 testimoni abbiamo scelto dei regali un po' diversi dal solito...Ai 2 amici di FM regaliamo l'adozione di uno yak a distanza (sito savethechildren)Alle mie due testimoni, invece,...
Ragazze che opinioni avete sulle asciugatrici??? È utile secondo voi?? Le vostre opinioni??
Non potevo non farvele vedere, sono arrivate oggi e le adoro. Ho fatto preparare per fm quella per l'addio al celibato mentre per entrambi una molto romantica da indossare il giorno dopo, quando...
Io a parte il nome è la data avevo pensato di fare incidere "para siempre "
Buongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Idee e consigli per matrimonio in bianco e rosso!!!
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buonasera spose già mamme!!come vi siete organizzate...o vi organizzerete....con i vostri cuccioli il giorno del matrimonio??la mia bimba avrà 19 mesi e pensavo di tenerla a dormire a casa,prepararla...
Stavo pensando a quando da piccolina ero sul divano con mamma e le dicevo.. "io non mi sposerô mai mamma resteró sempre con te" e lei si metteva a ridere hahahah e il bello che ero serissima amo da...
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Buonasera ragazze,Vorrei chiedere un'opinione su paggetti e damigelle. Da premettere che a me piacciono i bimbi davanti alla sposa :-) per quando mi sposerò, mi piacebbe avere i piccoli che ho in...
Ciao ragazze io ho una bimba di 7 mesi e volevo sposarmi a settembre del 2016.Bon ho trovato disponibilità nel We per cui dovrei o ripiegare su un giovedì o addirittura spostare a giugno 2017.I vostri...
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...
Buona sera sposine venete,oggi io e fm abbiamo scelto i nostri abiti,usufruendo di varie scontistiche il prezzo totale degli abiti é 2500EUR. A mio parere prezzo ottimo. L'atelier é sposissimi a...
Buon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono...
Ragazze ho scoperto l'esistenza di questo albero bellissimo, vorrei farlo e fm approva :-) il dubbio però è questo: non m va che glì invitati vadano via con le dita sporche di inchiostro, cosa...
O anche "le papere", tutti quei momenti assolutamente non programmati ma che hanno contribuito a rendere quel giorno ancora più speciale! - Il fotografo che arriva mentre ho la crisi da nervi da...
Quante come me già convivono? E si stanno per sposare? Io convivo da 2 anni e il 4 giugno 2016 ci sposiamo, abbiamo un bimbo di 18 mesi! Io ho 21 anni e il mio fm 24
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...
Ma sono l unica sposina a dare di Matto per le previsioni meteo?? Che amarezza!!!
Io e fm oggi stavamo guardando una puntata de il matrimonio perfetto. Un programma in cui tra interviste a sposi e parenti e le immagini del giorno del si, si vive il matrimonio di una coppia. Oggi...
Ragazze notte insonne anke se sono stanchissima ma l'emozione è tanta quella di diventare moglie domani! Alle 11 troverò il mio lui ad aspettarmi in chiesa!!! Grazie x i mille spunti e consulti! Vi...
Fotografi garanzie ANFM