Angri, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Ho assistito alle nozze il
18 Settembre 2015
9Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...
Chi di voi ha comprato le scarpe da sposa a cava?a me hanno detto che hanno anche l'intimo lì ma vorrei capire che prezzi...
Ciao a tutte..neo e future sposine. Ho una domanda da porvi...mmm più di una mi sposo il 27 luglio 2016, vorrei sapere secondo voi quando iniziare ad andare a vedere per il mio vestito.....
Salve ragazze, il 16,06 faccio la promessa,niente festa in grande ma una cena io e lui e poi una pizza in famiglia! Volevo preparare qualche sacchetto,ovviamente in verde,fai da te carino e veloce....
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Fotografi garanzie ANFM