Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3942giorni 22hh
A
Dove celebrare matrimonio civile a Palermo
Angelina, Il 8 Maggio 2014 alle 17:13

Matrimoni civili a Palermo : Dove farlo? Quali sono le sale o le ville che il comune mette a disposizione? io conosco solo la Fonderia Oretea, un ex stabilimento metallurgico della famiglia Florio.

Arianna, lunedì 29-Lug-19 19
Roberta
Abiti da sposa economici/outlet Palermo
Roberta, Il 4 Febbraio 2014 alle 19:19

Salve a tutte le future spose di Palermo. Dal momento che non vorrei assolutamente fare svenare i miei per il mio abito da sposa, conoscete outlet o negozi dove i vestiti hanno seriamente un prezzzo...

Battaglia, mercoledì 30-Giu-21 20
Maddalena
Abito sposa economico Palermo
Maddalena, Il 4 Giugno 2014 alle 16:29

Salve, future sposine :-) volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il negozio "affari..... si trova in via San lorenzo .. dicono che ci sono abiti molto convenienti e bellissimi.! è vero?ci siete...

Marianna, giovedì 10-Set-15 8
Maria Cristina
Matrimonio civile a Palermo a Villa Trabia
Maria Cristina, Il 4 Settembre 2014 alle 18:19

Ciao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo...

Martina, mercoledì 30-Ott-19 22
C
Chiarimento fedi
Claudia, Il 8 Febbraio 2015 alle 10:58

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Ieri siamo andati a chiedere info per quanto riguarda le fedi. Vorrei fedi semplici in oro giallo in modo da poter risparmiare. Ho capito che le più comuni...

Marianna, venerdì 17-Apr-15 22
Clai
Spose luglio 2015: chi sarà la prima e chi l'ultima?!spose
Clai, Il 1 Marzo 2015 alle 09:44

Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...

Marta, sabato 18-Lug-15 214
Lina
Prezzi abiti da sposa - Palermo
Lina, Il 4 Settembre 2014 alle 16:43

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri!...

Rita, mercoledì 2-Ago-17 53 1
Giusy
Spose 2015 provincia trapani e palermo
Giusy, Il 1 Marzo 2013 alle 18:51

Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...

Ilenia, martedì 17-Nov-15 936
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2015 - Palermo
Laura, Il 30 Settembre 2013 alle 03:05

Ciao ragazzi/e...auguri a tutti! W il 3 luglio 2015 Noi abbiamo già prenotato chiesa e sala! Voi a che siete?

Marianna, lunedì 16-Feb-15 21
J
Consigli rito civile
Jessica, Il 5 Giugno 2013 alle 17:25

Ciao ragazze, da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a fine aprile inizio maggio 2015 e siamo di Palermo. Abbiamo scelto di celebrare le nozze con rito civile e volevo sapere da voi...

Cristina, mercoledì 7-Gen-15 4
Daniela
Location palermo all'aperto SOLO per rito civile, no ricevimento
Daniela, Il 17 Agosto 2014 alle 19:14

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche villa o qualche posto all'aperto, con prato ecc,,, dove celebrare matrimonio civile, senza ricevimento nello steso posto???? grazie

Marianna, domenica 4-Gen-15 7
A
Matrimoni civili a Palermo
Angelina, Il 14 Aprile 2014 alle 17:04

Ciao a tutte,mi sono appena iscritta. Sono di Palermo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci col rito civile. Ma non sappiamo dove farlo. Quali sono le sale o le ville che il comune mette a...

Marianna, mercoledì 26-Nov-14 9
A
Rito civile Palermo
Annalisa, Il 14 Ottobre 2014 alle 22:03

Ciao a tutti, vorrei conoscere qualcuno che ha celebrato solo il rito civile a Palermo e che mi sappia dire come è la Fonderia Oretea che, a quanto pare, è la location invernale per i riti civili. Mi...

Maria, lunedì 21-Gen-19 11
Sposa
Rito civile al castello
Sposa, Il 27 Gennaio 2014 alle 14:13

Ragazze che ne pensate?? Questo è il castello di carini provincia di Palermo è qui che ci sposeremo

Marianna, venerdì 17-Ott-14 19
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
Marianna
Nozze con rito civile a Palermo estate 2015 con 20 invitati
Marianna, Il 4 Settembre 2014 alle 20:34

Salve a tutti voi, mi sono appena iscritta alla community quindi ho bisogno di tutto il vostro aiuto per imparare a muovermi nel sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci la prossima...

Flavia, venerdì 5-Set-14 1 1.186

Gruppi generali

Ispirazione