Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
17Matrimoni civili a Palermo : Dove farlo? Quali sono le sale o le ville che il comune mette a disposizione? io conosco solo la Fonderia Oretea, un ex stabilimento metallurgico della famiglia Florio.
Salve a tutte le future spose di Palermo. Dal momento che non vorrei assolutamente fare svenare i miei per il mio abito da sposa, conoscete outlet o negozi dove i vestiti hanno seriamente un prezzzo...
Salve, future sposine :-) volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il negozio "affari..... si trova in via San lorenzo .. dicono che ci sono abiti molto convenienti e bellissimi.! è vero?ci siete...
Ciao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo...
Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Ieri siamo andati a chiedere info per quanto riguarda le fedi. Vorrei fedi semplici in oro giallo in modo da poter risparmiare. Ho capito che le più comuni...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri!...
Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...
Ciao ragazzi/e...auguri a tutti! W il 3 luglio 2015 Noi abbiamo già prenotato chiesa e sala! Voi a che siete?
Ciao ragazze, da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a fine aprile inizio maggio 2015 e siamo di Palermo. Abbiamo scelto di celebrare le nozze con rito civile e volevo sapere da voi...
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche villa o qualche posto all'aperto, con prato ecc,,, dove celebrare matrimonio civile, senza ricevimento nello steso posto???? grazie
Ciao a tutte,mi sono appena iscritta. Sono di Palermo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci col rito civile. Ma non sappiamo dove farlo. Quali sono le sale o le ville che il comune mette a...
Ciao a tutti, vorrei conoscere qualcuno che ha celebrato solo il rito civile a Palermo e che mi sappia dire come è la Fonderia Oretea che, a quanto pare, è la location invernale per i riti civili. Mi...
Ragazze che ne pensate?? Questo è il castello di carini provincia di Palermo è qui che ci sposeremo
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Salve a tutti voi, mi sono appena iscritta alla community quindi ho bisogno di tutto il vostro aiuto per imparare a muovermi nel sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci la prossima...
Fotografi garanzie ANFM