Bergamo, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
28Ragazze non mi sembra ancora vero, domani mi sposo...sono felicissima di sposare il mio stupendo ragazzo...un saluto a tutte voi e grazie x i consigli
Ragazze non ce la faccio più! Ansia alle stelle! Una settimana di angoscia, un nodo alla gola costante, pesantezza al torace... Possibile che non riesco a far passare quest'ansia? Ok che siamo a -14...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Eccomi qui . . . Ero indecisa ma alla fine mi piacciono da impazzire
Buonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Ma Son stanchissima!!!! Lavoro fino all'ultimo e pure con gli straordinari... Quindi sveglia presto... Lavoro tutto il giorno e cerco nei ritagli di tempo di finire le ultime cose..ma ho pochissimo...
Sposine settembrine come me...è arrivato il nostro mese tanto atteso....!!!io non ci credo ancora..!!!
Ciao ragazze a luglio 2016 mi sposo ed il mio sogno sarebbe andare in Polinesia francese arrivandoci facendo qualche tappa,vorrei fare New York ,Los Angeles,Bora Bora,Tahiti e Beverly hills xò...
Molte di voi leggendo questo titolo avranno pensato"Oddio"... Ma nn mi sembra d'aver visto nessun topic che parla di questo.. Qualcuna di voi avrà questo problema? Se si,come avete risolto?Io visto ke...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Buongiorno a tutte future sposine, come da titolo mancano 30 giorni al mio matrimonio! Sembra ieri che abbiamo fissato la data e adesso mancano solo 30 giorni! Sono felice non vedo l'ora ma mi sento...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Care sposine Buon giorno !!!!!! Ma solo io nn ho un tema e nn voglio averlo!!!! Ho i miei bei tre colori bianco giallo e glicine!!!!! I miei fiori margherite lavanda e gelsomino!!!! Un matrimonio in...
Una curiosità.. come vi siete conosciuti?
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2016... Qualcuna di voi mi da idee per una location originale con una cucina ottima e che sia un buon connubio tra antico e moderno? Grazie
Eccole ragazze mi sono arrivate!!!!che dite????
Ragazze e futuri mariti ... solo un consiglio se siete della provincia di bergamo milano lecco,se decidete di andare a prendere i vostri vestiti da loro una volta deciso i prezzo pretendere che vi...
Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????
Ciao future sposine...chi di voi come me si sposerà il 12 settembre????
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ciao a tutte, Navigando in rete ho trovato questa idea x il tableau,mi sembra molto fine ed elegante,anche perché non mi piace l'idea di avere un vero e proprio "tema",voglio qualcosa di molto...
Ciao ragazze, quale preferite tra questi due? (Abito da sposa di Dany Mizrachi 2014) A) O B)
Fotografi garanzie ANFM