Como, Como · Da Settembre 2014
Precisa e perfezionista
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buonasera ragazze,dopo 6 mesi di tentativi mi sono decisa a comprare il test ovulazione clear blue. .qualcuna di voi lo ha usato?funziona?ditemi di si
Ciao ragazze ho bisogno nuovamente del vostro aiuto conoscete qualche sito dove vendano L'agendina della sposa tascabile e personalizzabile ? Premetto che mi sposo nel 2018 quindi ancora ho un sacco...
Ciao a tutte! Un anno fa di questi tempi eravamo in giro per location, quando a novembre scopriamo (non è stata una sorpresa, la stavamo cercando) di aspettare la nostra adorata bimba! Oggi siamo in...
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei fare qualche segnaposto carino non usuale ma nn ho proprio nessuna idea originale. E voi?? Potete spostarmi le foto dei vostri? Oppure datemi qualche ideaaaaa...
Allora come viaggio di nozze è deciso faremo la crociera del mediterraneo 8 giorni. Poi pero' il week end successivo vorremo partire per 4 giorni in un posto italiano facilmente raggiungibile col...
Ragazze, suggeritemi voi .ho pensato al tema spezie o essenze. L'idea per il tableau c'è, ciò che non mi viene in mente è un'idea per segnaposto, facile da realizzare ed economica. Mi aiutate?
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha scelto Monastero Pax per il ricevimento di nozze? Volevo sapere se avete mangiato bene e come vi siete trovati con il catering da loro proposto. Grazie mille ?
Io volevo stare sui 1500... Ma vedo che molti atelier partono da budget molto superiori! Tipo 2500/3000 EUR . io potrei spenderli ma solo se tutto compreso...non solo per l'abito!!! Ho visto degli...
Ciao ragazze! Una domanda veloce e secca: ma sono l'unica alla quale non gliene frega niente dell'intimo?? Leggo di quei topic dove sembra che l'intimo sia il punto cardine di tutto! Ragazze che...
Salve ragazze!!! Volevo chiedervi delle informazioni....volevo realizzare da me i menù e i segnatavoli .....in particolare nei menù volevo inserire delle farfalle che ho visto su internet perché è il...
Ciao a tutte ragazze ! Domandina personale, durante i rapporti con il mio compagno abbiamo sempre usato il preservativo , con due anni di utilizzo della pillola che però mi ha dato dei problemi e che...
Ciao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci,...
Eccomi ragazze con un nuovo fai da te a 4 mani: mie e del fm ovviamente! Siamo molto soddisfatti del nostro risultato e questo fai da te matrimoniale ci sta legando ancor di più e rendendo il 2015 un...
Ciao a tutte... qualcuna di voi conosce qualche cosmetico senza nichel.? Grazie a tutte e buona seratat
Ragazze voi vi truccate ogni giono? Se si come? E quale marche preferite x il make up? Io mi trucco molto nude, anche se in realtà mi piacerebbe fare di più, qualcosa più elaborato, ma a mia grande...
Buonasera a tutte, ragazze..!!! Pensavo alle mie partecipazioni.. Ho provato a caricare la foto, ma non mi riesce.. La busta è la classica e semplicissima busta color panna.. Io e il mio fm avevamo...
Buongiorno!!! Anche voi il 10 ottobre?! Che bello!!! Come sta andando l'organizzazione? A che punto siete? Moriremo tutti di freddo.....speriamo che sia un autunno come quello passato!!
Buon giorno a tutte le mie colleghe Allora sti velo si o no???? Io per il momento opterei di no Voi?????
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle a. b. varie idee a. b. a. b.
Ciao sposine, l'altro gg la mia estetista mi ha detto ch enon potra' farmi il trucco il giorno del mio matrimonio perchè dovrà essere oparata e quindi ho pensao di muovermi subito per trovare la...
Care sposine questo topic non vuol essere una polemica ma solo un pensiero a voce alta e vorrei sapere la vostra..guardando vari topic sulle bomboniere..tante di voi dicevano che preferiscono una...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Sposine, vi rendete conto? È sabato sera, sono stanchissima e, nonostante un mare di casini che ho, mi sto tormentando con questa questione dell'abito da sposa. Dopo 7 atelier di tutto rispetto, non...
Buongiorno a tutte, è da quando una forumina adorabile, che però non ricordo chi sia, ha pubblicato il listino prezzi degli abiti Pronovias che ho un dubbio: ma come si fa a dire che Pronovias è...
Buongiorno ragazze... aiutatemi a scegliere! Sono indecisa (per vari motivi) tra queste tre bomboniere... Immaginate per un attimo di essere le mie invitate, che bomboniera gradireste di più e/o...
Ciao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi...
Ragazze vorrei chiedervi un consiglio, con il mio fm abbiamo deciso di fare delle foto nel mare con gli abiti da sposa/o visto che la location è sul mare, ma secondo voi è meglio farle la sera dopo la...
Fotografi garanzie ANFM