Vai ai contenuti principali
Marco e Cinzia
Marco e Cinzia

Ospitaletto, Brescia · Da Settembre 2014

Amo la semplicità e la sincerità delle persone, essere se stessi, non apparire, cose rare al giorno d'oggi......

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

4019giorni 16hh
Sweet Bride
Sarete voi a decidere per noi...sì avete letto bene proprio voi!
Sweet Bride, Il 2 Novembre 2014 alle 01:11

Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...

Spoaina, mercoledì 19-Nov-14 248
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Denise
Proposte di matrimonio: speciali, strane, pubbliche , romantiche, flash mob
Denise, Il 11 Agosto 2014 alle 18:58

Ciao ragazze.. voi che proposta avete ricevuto? Romantica : cenetta in un ristorante tipico a lume di candela e proposta durante la vostra canzone .. oppure il chiaccherato flash mob ? voi che ne...

Inachis, giovedì 30-Mar-17 133
Marco e Cinzia
Idea per biglietto originale inviti
Marco e Cinzia, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:19

Ciao a tutti. Ho avuto un'idea personale e diversa dai soliti biglietti d'invito per parenti ed amici. Una pergamena fai da te. Stò valutando la migliore pergamena tra video su yuotube, informazioni...

Marco e Cinzia, venerdì 17-Ott-14 3
Hope
Non invitare i bambini al matrimonio
Hope, Il 12 Ottobre 2014 alle 15:18

Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...

Puffa, venerdì 13-Set-19 158
Marco e Cinzia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2015 - Brescia
Marco e Cinzia, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:03

Ciao Samantha, siamo Marco e Cinzia abbiamo saputo che ti sposerai il nostro stesso giorno, complimenti bel giorno Avete già scelto la location? ciao Marco e Cinzia

Marco e Cinzia, venerdì 17-Ott-14 2
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione