Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposo Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
15Qualcuno sa dirmi cm si mangia ?se e un ottimo ristorante? Grazie
Ragazze che vi sposate nel 2016... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fissato la data in Chiesa...prenotato Sala e fotografo... adesso iniziamo i lavori a casa....la cosa che mi...
Please, sono in cerca di informazioni!!!
Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...
Ragazze buondì, ci siete state di recente? Avete preventivi?? Grazie
Aiutatemi vi prego!!! Ho bisogno di una location moderna, bella con parco e piscina.. non mi piace nulla! per avere un' idea dello stile che cerco visitate su internet hotel cerere di peastum (un...
Salve sponini quale location avete scelto???? Aiutatemi!!! Sono in alto mare! Mi piacerebbe che la mia avesse una veduta mare (perchè in spiaggia proprio i prezzi sono troppo alti) o che avesse una...
Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...
Ciao carissime ieri ho scelto la mia partecipazione il mio tema sono le farfalle e i colori il bianco e il lilla e ho scelto queste cosa ne pensate? io le trovo carinissime *_*
Ciao ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni: secondo voi è meglio scrivere "è gradita gentile conferma" o " si prega gentile conferma"?? Nelle partecipazioni che ho ricevuto negli...
Ecco alcuni scatti amatoriali del nostro giorno: è stato super emozionante, bellissimo. Eravamo tutti tesi: i miei genitori, i miei nonni che hanno portato le fedi, gli amici i parenti, noi. Ci siamo...
Ciaoooo sposine, Premetto che sono da lacrima facile, ma oggi Luca il mio fm ha colpito nel segno! Oggi pomeriggio sono andata per gioiellerie per vedere i prezzi ed i modelli delle fedi...torno a...
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Fotografi garanzie ANFM