Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Ciao sposine! Ci siamo quasi...tra un mese sarò finalmente sposata! Non sto più nella pelle...ma allo stesso tempo sono in ansia! La casa non è ancora pronta, mi hanno montato la cucina senza piano e...
Ciao ragazze! Chi di voi farà la luna di miele in questo villaggio? Io sarò li dal 16 giugno!!!!!!
Carissime compagne di viaggio quanto manca???Ad oggi a noi -99giorni!!!felicissimi!vediamo l'ora!
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi...
Ieri abbiamo iniziato a creare i nostri portariso. ... non so però quanti farne effettivamente. Saranno circa 180/200 invitati ( bambini compresi) quanti ne devo fare secondo voi ?
E a voi quanto manca???sta settimana mi è volata...sembra ieri che ho tolto il 30 adesso sto togliendo anche il 20
Mancano ormai pochi mesi: ... Mi sposo il 7 giugno e voi?
Fotografi garanzie ANFM