Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Prima della sposa entreranno 2 bambini piccoli è un adolescente che ha 14 anni volevo capire se lei può vestirsi di bianco, cioè funziona come con le bimbe piccole che entrano in bianco e lei è già...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
Ciao ragazze Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco...
Viaggio di nozze, quale scegliereste ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze❤️io e il mio ragazzo dobbiamo prenotare il viaggio di nozze , e siamo estremamente indecisi sulle mete , ci hanno proposto una crociera con mete : kiel (Germania) ,Copenhagen(...
Fotografi garanzie ANFM