Roma, Roma · Da Settembre 2014
Ciao sposineee! Sono Marie e mi sposerò a settembre 2015 a Roma! Sono agitatissima! Spero di trovare tante nuove idee e consigli!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Tra meno di due settimane ci sposiamo e..ci mancano le bomboniere pervi testimoni (le mie due sorelle, il suo migliore amico e sua sorella) per gli invitati abbiamo optato...
Ragazze avete qualche consiglio sull' accinciatura che potrei fare??? Mettete fotoooooo!!
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Salve ragazze vorrei fare come segnaposto dei gessetti profumati...10 cm son troppo grandi vero? Dovrebbero essere sui 5/6?
Ciao ragazze, mi sposo a settembre e come obbiettivo mi ero posta di riuscire a dimagrire, tra lo stress e tutto non sono riuscita qualcun'altra e nella mia stessa situazione? Io mi sto un po buttando...
Io mi sposo il 7 settembre :-) voi?
Buonasera sposine!! orma comincia a mancare poco al grande giorno e così stiamo creando il nostro wedding site..ma..sapete se è possibile cambiare carattere o formattazione?? voi lo avete fatto il...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Oggi consegno le prime 2 ke ne dite vi piacciono? Sono abbastanza shabby chic?
Ciao spose il mio fm ha trovato un offerta su internet della msc divina di 20 gg pazzesca! Fa tante tappe tipo Miami e Caraibi adesso non ricordo le altre comunque tutto incluso 1.900€ a coppia parte...
Il mio matrimonio sarà con rito religioso in una chiesetta privato sulla riva del lago della mia città..il vostro?
Buongiorno sposine.. io coroneró il mio sogno l'11 luglio 2015 nella Basilica di Santa Francesca Romana.. la festa proseguirà a Villa Relais Reggimenti. ..ed il vostro sogno come si sarà???
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ciao sposine! Chi di voi si sposa in estate? Che colore userete, oltre il classico bianco, per la chiesa e il ricevimento?
Quando e come vi e stata fatta???a me esattamente 2mesi fa il gg dl mio comply mi ha organizzato la festa a sorpresa cn i miei genitori ed i miei suoceri tt sapevano tranne io e stato molto bravo nn...
Ragazze secondo voi l amore e la fiducia devono andare di pari passo, o si può amare non fidandosi?
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Come io ho i capelli ricci e il giorno del matrimonio ho pensato di farli fare lisci con un bell acconciatura! Ke ne dite?Ho deciso di fare una la mattina l'acconciatura una diversa la sera! Parlerò...
quale è la più bella secondo voi? a me piace tantissmo la terza e la prima!
Buongiorno!! Qualcuno di voi conosce questa location?
Ragazze sto preparando adesso i gessetti a forma di cuore che faranno da bomboniera al mio matrimonio!! Costa poco e stanno uscendo che sono una meraviglia!!
Quante siamo di Roma che ci sposiamo a settembre 2015? Io il 6 non vedo l'ora ancora 343 giorniiiii
O quale è stato? tra tantissimi colori voi quale avete scelto per rendere il vostro giorno ancora più bello?
Salve a tutti sposini sono Emily e anche io sposo il settembre del 2015 che bello sapere che ci sono cosi tante persone che sposano lo stesso nostro giorno
Fotografi garanzie ANFM