Cerete, Bergamo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte ragazze mi consigliate delle canzoni da far mettere per il ballo degli sposi ?????? Grazieee accetto tt i consigli e suggerimenti! !! : :
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine/i 2015!!! avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze??? dove andrete di bello??
Ciao a tutte future sposine!!! Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Abbiamo ristretto la scelta a due destinazioni: thailandia tour+mare oppure indonesia sempre tour...
Sabato le mie amiche mi hanno regalato una sessione di trucco, una lezione di tre ore di burlesque (che abbiamo fatto tutte insieme) e una bellissima apericena! Mi sono divertita da morire! E voi cosa...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Aiuto mancano solo 100 giorni e ancora un sacco di cose da fare!!! Ma è normale che sia io che mio fm e nostra figlia per ora siamo come dire.... Molto rilassati? Voi come state? Quando sale l'ansia e...
Per l addio al nubilato sceglierete voi cosa fare insieme alle vostre amiche o farete scegliere a loro?
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao sposine Quanto tempo prima siete andate alla ricerca del vostro abito?? E prima di andare avete contattato degli atelier x sapere prezzi ecc?
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
**** ci siete?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
A quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro...
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
A che punto siete sposine? ??io non vedo l ora che arrivi il 22 agosto
Ci sono prossime sposine già conviventi? Noi conviviamo da quasi 2 anni...forse si perde un po' l'enozione della nuova vita insieme ma sono comunque emozionantissima e strafelice...auguri a tutteee
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM