Treviglio, Bergamo · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice e romantica. Amo da matti la mia famiglia :)
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno, le uniche due cose che non possiamo controllare sono ciclo e meteo, il primo doveva venire proprio a ridosso del matrimonio e invece stanotte ha deciso di farmi un regalo ed è arrivato con...
Premetto che da subito ho detto e proposto di fare solo cerimonia in Chiesa con pochi intimi, senza troppi contorni di feste e cose varie. Per me conta solo quel che succederà in Chiesa. FM voleva la...
Ciao spose e future spose 👰 chi porterete con voi alla scelta dell' Abito? Preferite parenti o amiche strette??
Sposine non so voi ma a meno 19 giorni stiamo chiamando noi a tutto spiano per le conferme!!! Ma la cosa peggiore è che su 306 invitati ne verranno solo 160 circa... una vergogna! Persone da cui non...
Meno un mese, meno un mese, meno un mese, meno un mese, meno un mese, meno un mese!!!!😨😨
Sposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora,...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Che emozione!!! Oggi alle 16 mi sposo!!!! Non ci credo ancora!!! Speriamo vada tutto bene!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze!!!!allora a che punto siamo ?? come vola il tempo ? !!! cosa vi manca ??? io ho quasi concluso la parte burocratica tra chiesa e comune è quasi fatta !
Ciao a tutte buon inizio settimana ❤ come qualcuna già saprà...io e il mio Ciccio siamo coetanei ^.^ x la precisione io sono 12gg più grande ci siamo conosciuti al liceo!!! Chi come me sposerà un suo...
Ciao a tutte!Sono alla disperata ricerca delle scarpe! In verità ne ho comprare un paio belle ma che non mi convincono del tutto. Vorrei qualcosa di più particolare, sul color pesca..però non trovo...
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore...
Buongiorno sposine apro questo topic perchè ho bisogno del vostro consiglio.. ieri io e fm siamo andati a vedere e misurare le fedi dal nostro gioielliere di fiducia .. vogliamo le unoaerre la...
Ragazzeee .. come siete messe con i preparativi ?? Io mi sposo il 24 Settembre 2017 e sono in ansia perché penso mi manchino troppe cose da fare .Poi lavorando in un posto turistico tra un po' inizia...
Ciao ragazze, mi sposo l 8 settembre 2017... Quando dovrei iniziare a dar le partecipazioni? Alcune le dovrò spedire... Ah, é un venerdì
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...
Ragazzi! Davvero! Non sono disperata, se ci penso mi faccio una gran risata (ho fatto pure la rima senza volerlo )... è da 3 giorni che ho come il vago presentimento, chiamatelo istinto, che il...
Ciao a tutte! A -254 giorni ho chiamato la chiesa per chiedere conferma della data. Quando abbiamo prenotato ci avevano detto di andare a fine dicembre per confermare. Mi hanno chiesto la residenza e...
Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!
Sempre più emozionata figuriamoci quel gg...sta volando velocemente il tempo... #aspettandoil2017 #mywedding #6Settembre2017 #nonvedolora sposineee e avoi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM