Giussano, Monza e Brianza · Da Agosto 2022
L’amore tra me e te.❤️
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciao ragazze, sto preparando i libretti della messa, vorrei avere degli spunti su come farli e su cosa scrivere nel retro del libretto (ringraziamenti?) avete dei vostri libretti da mostrarmi? Grazie...

Ciao a tutte! Mi sposo il 1 giugno del 2024, stiamo ancora valutando diverse mete per la luna di miele, sapete consigliarmi dei posti? Grazie 🤍

Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?

Parliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti...
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Perché hai scelto ""?

Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?

Addio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?

Domanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** ***...
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?

Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com ...
Perché hai scelto ""?

Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...

Sposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?