Milano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM