Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buongiorno ragazze! C'è qualcuna di voi che ha scelto la tenuta la Quassa come location?
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete...
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A...
Ciao sposine, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Carlo Pignatelli 2015) Per saperne di più leggete questo topic: Sfilata Carlo Pignatelli collezioni 2015 presso Hotel Westin...
curiosità... quante siamo a sposarci il 27 giugno 2015 a Milano???
Ciao a tutte.. Dopo l'ennesima doccia e l'ennesimo mare di capelli che restano per terra sto seriamente pensando di tagliare i capelli corti. Corti cortissimi. Io adesso li ho lunghi fino alle...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ciao future sposine! Volevo chiedervi un parere...per le mie scarpe da sposa ho scetlo delle Loriblu (vi allego anche la foto poi)....avete info su questo marchio sulla comodità delle scarpe? Io mi...
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...
Ciao ragazze....allora premetto che forse ho gusti un po strani ma avrei scelto di mettere delle scarpe colorate sotto l'abito...tendenti al blu...son un po indecisa tra questi modelli in foto...vi...
Ciao ragazze e buon inizio di settimana... volevo chiedervi a proposito di vecchio e da indossare il giorno del nostro matrimonio... io ho un profumo che utilizzo solo nelle occasioni particolari e...
La domanda e' chiara chi di voi paga i coprisedia?? Ho visto altri topic ma sono vecchiotti volevo capire se li pago solo io!!!! Li avrei evitati ma le sedie sono un pugno in un occhio classiche di...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
L'altro giorno al corso prematrimoniale ci han fatto fare un gioco interessante: parlare apertamente e dirsi le caratteristiche positive per le quali sposiamo l'altra persona, ma anche quelle...
Ciao Ragazze volevo sapere ma voi quanto avete dato di acconto per il fotografo?? Mamma che ansiaaaa tutti questi soldiniiii.....
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Sposine buona domenica! Dopo quasi 2 mesi dalla proposta non ci speravo piu' ma e' arrivato!!!! ed e' assolutamente perfetto E il vostro com'e'??! Sono stati bravi i vostri FM??
Ciao bimbe, quale abito di Mori Lee preferite? 1) Mori Lee - 1954 2) Mori Lee - 1959 3) Mori Lee - 2685
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Mancano 7 mesi al grande giorno e finalmente abbiamo scelto coloro che si occuperanno di tutto, ovvero i fioristi (marito e moglie) che si occuperanno di ogni più piccola sfumatura del matrimonio! Noi...
Sposine ma voi vi sposate tutte con un lavoro fisso ? Oppure avete FM che lavorano dove acchiappano cioè non hanno un lavoro fisso ?
Ciao a tutte... Dopo un po di preventivi mi domando... Una torta a 3 piani, con esterno in panna e non di pasta di zucchero... 600€? Per 100 persone, 35€ al kg... Due decorazioni e via... È normale o...
Fotografi garanzie ANFM