Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze, Qualcuna di voi sa dirmi se in Sardegna sono previsti eventi del genere? Ho provato a cercare qua e la ma purtroppo non ho trovato nulla....
Ciao amiche sposine avete ricevuto l'invito per la fiera degli sposi ad Uta il 10 e 11 gennaio? chi di voi andrà? Colgo l'occasione per dirvi che anche ad Iglesias ce ne sarà una il 23, 24 e 25...
Salve a tutte, sono una ragazza di cagliari e io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2015. Cercavo informazioni principalmente su villa vivaldi, se qualcuna di voi conosce o comunque ha fatto...
Buongiorno ragazze, che tipo di fedi avete scelto? Io sono molto indecisa...me ne piacciono un paio della unoaerre ma non sono convinta
Ciao sposine avete qualche consiglio per la location del ricevimento di matrimonio nella zona di Cagliari? Noi vorrem un bello spazio con giardino. Sé avete consigli scrivete scrivete...
Ciao sposini sardi 2015 quanti saremo ??
Chi è sardo e si sposa? Confrontiamoci così ci aiutiamo...ahahahaha Ajo'!!!
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao tutte! Ieri io e il mio Fm ci siamo voluti togliere uno sfizio! Cercando le fedi nelle varie gioiellerie abbiamo notato quanto costassero indipendentemente dal peso dell'oro in esse contenuto!...
Ciao mi sposo a San Valentino del 2015.....mi hanno consigliato questo sito.....vedamo un pò...a presto...
Qualcuna ha intenzione di farsi il tableau senza l'aiuto di qualcuno specializzato..io vorrei farlo e ho già idea di cosa fare...
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ho sentito qualche giorno fa il mio futuro suocero dire che vuole invitare dei suoi amici di caccia al nostro matrimonio.. io non ho detto nulla perché non stava parlando con me... ma io non condivido...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM