Lasnigo, Como · Da Settembre 2014
Un architetto e un Ingegnere.. l'accoppiata più impossibile di sempre.. ma pazzi del nostro amore. Semplicemente noi!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Abito trovatooooooo Pizzo maniche tre quarti un Po a sirena....schiena scoperta con Pizzo...velo Pizzo e brillini...farò mettere brillini sul pizzo...e tra cinque mesi lo vado a provare....
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro parere e dei vostri suggerimenti. Mi sposo ad ottobre e la location è un albergo praticamente in riva al mare. Vivo ad Ischia! La sala è prettamente azzurra con...
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Avete il corpo che volete per il vostro matrimonio? Se sí, come lo avete ottenuto e come lo state mantenendo? Se no, cosa state facendo o avete fatto e ha funzionato? Ancora non devo sposarmi a breve...
Ciao ragazze mi sposo a Giugno e il mio parroco ancora non ha iniziato il corso prematrimoniale....forse lo inizierà a febbraio...voi pensate che io gi arriverò? ??
Ciao a tutte....secondo voi,al centro dei tavoli,potrei mettere dei vasi trasparenti comprati all ikea e riempirli con sabbia,petali rossi(e' il mio colore) e candrla bianca? e x le sedie ke hanno la...
Yuppie!!!!!! Mercoledì avremo le chiavi di casa nostra!! L'inquilino va via e possiamo cominciare a progettarla!!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Io e lui, pizza e birra, divano, plaid e un bel film
Augurissimi a tutti quanti per un sereno 2015 che possa portare felicità amore gioia e luce a tutte le Sposine belle ai loro Mariti a tutte le Neo Mamme e Ai Neo Papà Vi abbraccio tutti Con Affetto...
meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!
Buongiorno befanelle! : : finite le feste.. finiti i giochi.. si riparte... e si riparte alla grande... in un vecchio topic che ci chiedeva cosa volevamo da babbo Natale... io chiesi un lavoro nuovo...
Tutto deve essere perfetto, dalla cerimonia al ricevimento, gli ospiti devono sentirsi a proprio agio, ma nello stesso tempo partecipi di un momento unico e irripetibile. Ma come rendere questi...
Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...
Babbo Natale quanti kg in più vi ha portato, e quando e come "risolverete" la cosa?
Devo scegliere uno di questi due bouquet...avorio o rosa chiaro....
Oggi, 5 gennaio, a poco meno di 7 mesi dal matrimonio ho da scegliere ancora vestito, fedi, partecipaziono, segnaposto, bomboniere e...quqlcos'altro sicuramente mi sfugge. ma la cosa strana è che sono...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?
Mi rendo conto che sta per finire il 2014! È ormai il 31 e tra esattamente 7 mesi sarò nel mio letto per l'ultima notte da fidanzata, in attesa del risveglio e.. il mio grande giorno con fm... questo...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE BUSTIER? . L’abito in stile principesco è una moderna evoluzione dell’abito a palloncino ed è caratterizzato, oltre che dall'ampiezza della gonna, dalla “qualità”...
Buongiorno sposine anche qui a Nola pov.di Napoli .... Nevica da voi com'è il tempo? Se volete mettete le foto... Ecco le mie delle 5.20 di questa mattina
Fotografi garanzie ANFM