Bari, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Chi di voi si sposa nel 2017? Dove avete pensato di sposarvi?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di...
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Buongiorno ragazze... aiutatemi a scegliere! Sono indecisa (per vari motivi) tra queste tre bomboniere... Immaginate per un attimo di essere le mie invitate, che bomboniera gradireste di più e/o...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Ciao a tutte, mi date un consiglio su questi abiti, quale preferite?
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Buongiorno ragazze, quale abito preferite? : (Abiti da sposa di Dalin e Vinnì 2015) A) Rita di Dalin B) Siviglia di Dalin C) 14252 di Vinnì D) 14212 di Vinnì
Oggi alla fiera degli sposi di bari ho avuto questo bellissimo specchio dallo stand di matrimonio.com.... Feliceee
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato...
Aiutoooo .. Premetto che io sono del nord, Como e il mio fidanzato è del Sud, Benevento.. Il problema è che qui si usa invitare tutti ma proprio tutti i parenti, anche quelli con cui magari non si...
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...
Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...
Buongiorno ragazze, in molte famiglie italiane e non è tradizione chiamare i futuri pargoli con i nomi dei nonni o degli stessi genitori, voi che ne pensate? Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM