Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2015
25Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Sto vedendo la luce alla fine del tunnel.. I miei fai da te stanno finendo! Che bello ecco le bomboniere solidali
Buongiorno a tutte/i, come state preparando il vostro angolo delle foto? Io ho pensato di mettere in una valigia aperta tutti gadgets, occhialini, parrucche, cartelli, ecc.di prendere delle cornici...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao ragazze! oggi sono soddisfatta dei miei acquisti su aliexpress! Avevo cominciato a preparare degli accessori per photobooth da sola e, si è facile, ma ci vuole un bel po' di tempo per ritagliare...
Salve sposi 2015? Sto cercando informazioni su location panoramiche tra napoli e pozzuoli..per ora abbiamo visto villa posillipo e il gabbiano Eventi e poggio ruppelt. Qualcuna sa dirmi qualcosa circa...
Ciao a tutte, c'e ' qualcuna che si sposa a "il gabbiano"???
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Buongiorno ragazze, manca ancora molto al mio matrimonio, però sto cercando già da adesso una brava truccatrice, dato che la mia estetista non mi convince...per caso conoscete alessandra amabile??? E...
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Ciao a tutti, devo prenotare il mio viaggio di nozze in Australia... Ho chiesto a vari tour operator e a varie agenzie, ma le agenzie mi offrono pacchetti già pronti che non fanno per noi... Invece i...
Ciao a tutte!io sposo l'11 ottobre 2015 a latina. E voi?
Ragazze oltre che il fotografo vorrei sapere se qualcuna di voi conosce a napoli qualcuno che noleggia il photo booht lo vorrei al mio matrimonio .. qualcuno sa darmi informazioni ?
Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...
Chi conosce rivenditori delle sue collezioni a Napoli? Grazie
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Make up zona napoli Raffaella Sposa Novella Il 1 Dicembre 2014 alle 14:43 Future Sposine!!! Please... un consiglio sulla truccatrice e/o visagista da contattare!!! Sono confusa... ho già consultato...
Avevo pensato per l'intrattenimento musicale, ad un DJ che potesse accompagnare la serata... Passando dall'accoglienza degli ospiti con musiche ambient, a momenti un po' più vivaci, fino ad arrivare...
Chi ha informazioni sulla chiesa di Baia Santa Maria del Riposo (via Lucullo)? Sto provando a chiamare al numero ma non ricevo risposta...
Ciao! Chi è stato ospite in queste due location? Quale preferite? Chi ha ulteriori informazioni potrebbe pubblicarle?! Grazie 1000
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Ragazze ho bisogno di aiuto!! Ho visitato entrambe le strutture e fatto i preventivi.. Il prezzo è uguale e io sono totalmente combattuta perché non so proprio quale scegliere!! Sarei felice di...
Buongiorno, sto iniziando a cercare un posto per il ricevimento a Napoli, ma che abbia anche alloggi per gli invitati. Ho bisogno che alcuni ospiti in quella giornata possano usufruire di una...
Fotografi garanzie ANFM