Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Grado, Gorizia · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2905giorni 17hh
Miss Bianca
La data del matrimonio ha un valore simbolico?
Miss Bianca, Il 25 Novembre 2014 alle 23:13

Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...

Sheila, giovedì 11-Dic-14 167
B
Sposa troppo giovane?
Bruna, Il 11 Novembre 2014 alle 21:19

Ciao ragazze qualcuno è cosi giovane da sentirsi a volte fin troppo giovane x il matrimonio? io ho 22 anni e quando parlo con qualcuno che magari mi conosce poco e mi chiede l'età mi risponde "ma...

Giada, lunedì 12-Dic-16 159
Flavia
Come si usa il forum di matrimonio.com?
Flavia, Il 12 Novembre 2014 alle 12:28

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, ecco una piccola guida di come si usa il forum: 1) Prima di aprire un topic ti consiglio di utilizzare il tasto cerca! - A cosa serve il tasto cerca? Il tasto...

Daniela, lunedì 9-Mar-15 6
Ilaria
Ho bisogno di un consiglio tecnico dalle mamme!!!
Ilaria, Il 8 Novembre 2014 alle 15:39

Ciao a tutte!!so che sembra una domanda stupida ma giuro che io mi ci crogiolo dentro!! la mia bambina nascerà a fine febbraio e io sto facendo acquisti per lettino e culla...ho trovato da prenatal i...

Olimpia, sabato 6-Ago-16 25
Simona
Bomboniere: consiglio!
Simona, Il 10 Novembre 2014 alle 09:48

Ciao ragazze, ieri ho fatto un giro per farmi un idea sulle bomboniere e ho visto queste, coss ne pensate? Io le trovo originali e la mia idea era quella di fare una bomboniera inerente al matrimonio....

Anna, mercoledì 12-Nov-14 17
Lorenne
Abbigliamento per allattamento
Lorenne, Il 8 Novembre 2014 alle 16:37

Ciao mamme! Mi sono organizzata con l'abbigliamento premaman senza pensare al post!! Volendo allattare dovrò farlo anche fuori casa in qualche modo e ovviamente non potrò essere vestita con vestitini...

Grazia, domenica 9-Nov-14 6
Rosy
Oggi è sabato ;) ma voi future sposine e non cosa fate il sabato sera?
Rosy, Il 8 Novembre 2014 alle 16:35

Ciao carissime visto che oggi è sabato volevo sapere come lo passate, noi di solito essendo di due paesi diversi a distanza di mezz'ora di macchina facciamo un weekend da me e uno da lui, di solito...

Rosy, domenica 9-Nov-14 98
Michela
Il mio parere sulla convivenza
Michela, Il 7 Novembre 2014 alle 11:53

Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...

Giada, domenica 28-Dic-14 326
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
I
Risparmiare...se si può!!!
Ilaria, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:30

Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 108
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Giorgia
Cosa direste oggi al vostro o alla vostra ex?
Giorgia, Il 25 Luglio 2014 alle 09:29

Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...

Cristina, venerdì 5-Giu-15 232
F
Abito da sposaaaa
Federica, Il 19 Ottobre 2014 alle 18:49

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è mai stata alla boutique bella in slovenia?!?

Bernadette, martedì 28-Ott-14 14
F
Meno di una settimana e andremo a visitare le location! cosa chiedere in particolare?
Federica, Il 21 Ottobre 2014 alle 08:40

Buongiorno a tutte sposine, io e il mio fm ci sposeremo nel 2016, vorremmo un sabato di agosto ma qui da me i sabati sono gettonati e dobbiamo già bloccare la location (ipotizzando che siano liberi)...

Federica, martedì 21-Ott-14 11
M
Partecipazioni
Moretta, Il 9 Ottobre 2014 alle 15:24

Ciao ragazze volevo preparare queste partecipazioni. Mi piace io l modello ma vorrei farlosu carta perlata. Voi che ne dite ?? Volevo un colore neutroe romantico.. E non pesante cosa mi...

Monica, sabato 11-Ott-14 21
O
Segnaposto fatti al uncinetto dalla mia mamma
Oana, Il 1 Ottobre 2014 alle 12:49

Ciao ragazze , vi faccio vedere un po di bozze di segnaposto che mia mamma ha fatto x il matrimonio ...saranno davvero speciali perche me gli farà lei con tanto amore

Felicitá👰💖, venerdì 15-Mar-19 41
Sara
Testimone di nozze: errori da evitare e comportamento
Sara, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:53

IL LOOK 1 - Non scegliere l’abito “a scatola chiusa”. Il look dei testimoni deve essere curato e in tono con la cerimonia, ma anche adeguato allo stile dello sposo, del padre e del fratello (per gli...

Alessandra, domenica 8-Set-19 18

Gruppi generali

Ispirazione