Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato il soggiorno all'ikea? In particolar modi la libreria billi e i divani?! La qualita'come vi sembra?
Ecco la mia location! Cosa ne pensate? io l'adoro
Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao a tutte!! Qualcuno mi può aiutare, vorrei fare i centrotavola con i girasoli io stessa... avete idee? Anche usando i vasi ikea ad esempio!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao sposine belle, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito di Atelier Aimée Montenapoleone 2015)
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Fotografi garanzie ANFM