Trieste, Trieste · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Care sposine io mi sposerò a maggio 2015...vorrei sapere se per caso qualcuna sa dirmi se oltre a villa revoltella e piazza unità a Trieste ci si poteva sposare in qualche altro posto col rito...
Ciao a tutte volevo avere il vostro parere in quanto sono proprio indecisa sul da farsi..sposandomi a luglio che cosa mi consigliate? Scarpe aperte o chiuse? Calze o non calze? Datemi consigli e...
Vedo pochissime sposine di ts !!! Ci siete?????
Ciao a tutte, mi sono iscritta qualche giorno fa... sono di Trieste e mi sposerò a maggio 2016 (fine maggio)!!! Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a fare diversi giri tra i ristoranti triestini......
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Dai vediamo quante siamo scrivete la data e qualcosa suoi preparativi....magari ci diamo una mano!baci bellezze il mio matrimonio sarà il 29/08/2015 sarà un rito religioso nella chiesa di ss. ermacora...
...consigli? Mi ispirava SposAmy in via Gambini a Trieste e la Boutique Bella di Nova Gorica. Qualcuna di voi si è trovata bene in questi posti, o conosce delle spose soddisfatte? O conoscete altri...
Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?
Ciao! Anch'io e il mio ragazzo ci sposiamo l'8 agosto a Trieste ^_^ Avete scelto una data stupenda e... facile da ricordare Vi sposate in chiesa o con rito civile? Dove pensate di andare a mangiare?...
Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...
Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...
Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...
Fotografi garanzie ANFM