Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcuno conosce o ha celebrato rito civile e ricevimento presso Tenuta Tresca?! Grazie!
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Finalmente a meno 15 gg ho fatto l ultima prova parrucco e m sono innamorata. .x la prima volta m son vista sposa e m son pure commossa p.s nn fate caso all occhio che è un mix tra commosso e...
Creimo un post unico di tutti i nostri inviti fai da tè, così chi non ha idee potrà trovarne qui...
Ciao Sposine..... navigando sulla community mi sono resa conta che tantissime di noi hanno organizzato un matrimonio ''fai da te'' metre altri matrimoni durano addirittura 2 giorni.... io per...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Che ne pensate delle fedi mantovane di unoaerre?
Ciao sposine!!! Chi di voi si sposa come me il 19 settembre di quest'anno? Quando l'avete deciso e a che punto dei preparativi siete? Io e fm abbiamo deciso di sposarci il 22 di aprile e non riesco a...
Ciao a tutte,dopo tanto girare e'bastato un click su zalando e il gioco e'fatto!le tanto cercate scarpe rosa e con un tacco non piu'alto di 10cm,perfette....sono soddisfatta,ora le aspetto!
Come dice il titolo eccole arrivate le mie bomboniere confezionate... Vi piacciono???
Ciao ragazze...chi si sposa come me a settembre quando iniziate a dare gli inviti???
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao ragazze mi consigliate qualche canzone straniera attuale da mettere nel video del matrimonio??? Di italiane ne ho un sacco ma di straniere no
E quando dico anello non mi riferisco al nostro caro solitario hihi Sono andata oggi dalla mia ginecologa con le analisi fatte e mi ha chiesto se volessi la pillola o l'anello . Non sapevo come si...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono un po' arrabbiata vi spiego perchè: Cercavo la lista delle case comunali della mia città sperando che da quando me ne sono andata fosse accaduto il miracolo e fossero...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Ragazze io avevo pensato a un testimone , ma é separato e tra poco firmerà il divorzio ..può essere testimone di nozze ?
Niente di complicato...molto semplici!!spero piacciano anche a voi...un abbraccio siate spietate!!!
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?
Sono arrivati stamane i gadget per il photobooth con tanto di bastoncini e colla per attaccarli..sono strabelliiii..e molto economici (cca 3 euro spedizione inclusa) in tutto 44pezzi!
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Finalmente finite, rigorosamente fai da noi. Big shot, embosser a caldo e tanta pazienza
Fotografi garanzie ANFM