Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di...
Ciao a tutte!! Finalmente oggi ho prenotato!! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 2 Settembre! : Anche voi vi sposate il 2 settembre 2016? Baci
Ciao a tutte Qualcuna come me si sposerà settembre 2016??
Ciao a tutte care sposine! vi scrivo per conoscervi e restare aggiornate sull'organizzazione del nostro giorno..per ora ho confermato chiesa e ricevimento... e voi?
Finalmente weeding agenda é arrivata : sarà molto bello da completare in questo anno. Soprattutto rimarrà un bel ricordo da sfogliare negli anni.
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao ragazze, queste sono le 3 poesie che abbiamo inserito nel nostro libretto messa...........
...vorrei sentire i vostri pareri....
Salve sposine vorrei sapere secondo voi quali sono le migliori marche di cucine...non importa se siano costose...
Io e il mio compagno ci sposeremo l'11/09/2016..
Care sposine ieri ho prenotato la chiesa di sant Antonio e volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà lì nel mio stesso giorno così dovendo scegliere insieme i fiori potremmo iniziare a confrontarci...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao a tutte mi sono iscritta fresca fresca sto iniziando i preparativi del mio super matrimonio con il mio grande Amore, chi di voi convolera' come me a settembre 2016?in effetti mi sembravaun po'...
Chi si spose in qst anno in questa chiesa??
Aiutatemi perché non riesco a trovare una bella immagine x la copertina del mio libretto messa!!!!mi potete aiutare???dove posso trovarle???
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazza a me mancano "solo" 471 gironi in pratica un eternità, e voi ? Cosi magari mi sento meno sola
Ciao ragazze noi abbiamo quasi confermato per il 2016
Fotografi garanzie ANFM