Vico Equense, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
È passata già una settimana dal quell'emozionante giorno....
Adesso si che inizia a salire...l'ansia...anke se mi capita che piango spesso m emoziono x un non nulla....
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa...
-8 ragazzee e sto x morireeee hahaahahh O mio dioooo non pensavo di stare cosiii a pochi giorni dal matrimonio voi come state??
So che pubblico sempre le solite cose ma sento l'emozione salire sempre più....mancano meno di 12 gg....aqst saremo già marito e moglie.... =-O
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazze finalmente dopo 10 mesi di preparativi siamo quasi arrivati... adesso abbiamo tolto anche la seconda cifra... adesso mancano 9 giorni il tempo e volato e voi a quanto siete ?? :
Ciao a tutti, come si dice dalle nostre parti "il tempo stringe", a che punto siete con l'organizzazione??
Ciao sposine mancano solo 25 giorni al nostro si, e sono super emozionata, sembrava solo ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Venezia ed è passato già un anno e mezzo!!! Ieri sera siamo...
Ciao sposine siamo un po indecisi se fare il pranzo o la cena premetto ke abbiamo gia fissato data ed orario il 2/7/16 ore 11 ma ora pensandoci abbiamo mille dubbi perche di giorno è belle xke ti godi...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...
Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
A noi 163 giorni. da quanti giorni avete iniziato a fare il conto alla rovescia? e che data avete scelto?
Ciao a tutte!! Abbiamo scelto come tema del matrimonio le poesie d'amore. Il tableau consiste in cornici bianche disposte su una porta bianca o un pallet o una scala e il nome del tavolo è il nome del...
Ciao raga, noi c sposiamoil 1° settembre di quest anno, e le visite a casa le faremo il 1° e il 2 agosto. Io vorrei iniziare a dividere le partecipazioni gia da metà maggio, in modo che a fine giugno...
Evviva finalmente mancano 100 giorni al nostro matrimonio, da domani solo due cifre nel mio contdown :
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
**** ci siete?
Fotografi garanzie ANFM