Dolceacqua, Imperia · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Come bomboniera ho fatto l olio... (fatto nella nostra zona), abbiamo provato a imballarlo in scatolette di plastica trasparenti con dentro del tulle e stava male. Il fiorista mi ha proposto...
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ciao a tutte finalmente ho prenotato il viaggio villaggio fuerteventura barcelò quante di voi andranno li???
Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao ragazze... X ki m conosce da un po' sa benissimo ke purtroppo io ancora nn ho ricevuto nessuna "classica proposta"... Il mio ragazzo dorme!!!!!!!!! Ormai m sn arresa, e quindi girando ho visto...
Raccontatemi i la vostra proposta di matrimonio quando dove e come e stata ??
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Salve ragazze , ho solo 20 anni , fidanzata da più di un anno , innamorata persa di un ragazzo che mi ama ed è adorabile. Cresciuti entrambi con il valore della famiglia , del matrimonio ( anche se io...
Noi siamo una coppia che non ha una vera e propria canzone...però in radio un giorno mentre eravamo in macchina è stata trasmessa la canzone di celentano l'emozione non ha voce e il mio mi fa: mi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM