Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ragazze è arrivato....in attesa del mega sofà....
Ragazze di palermo qualcuno conosce Giacalone mobili quello vicino al centro commerciale Forum?
Sono super emozionata abbiamo scelto i mobili..Che ne pensate???
Ciao a tutte future sposine ? io sono Rosy e come già sapete mi sposo il 15 giugno il tempo stringeee!! A che punto siete voi??
Sposine mettete le foto del vostro arredamento...magari mi date qualche spunto...
Ciao ragazze oggi ho fatto un preventivo per la mia cucina ad angolo. Il modello che ci è piaciuto è bring di stosa ora vi metto la foto dell'esposizione e del progetto. Ma qualcuna può darmi info su...
Ragazze oggi pomeriggio ho un appuntamento per provare qualche abito da loro. Chi di voi è già stata in questo atelier?
Ragazze di palermo,qualcuno d voi conosce Giacalone mobili che si trova vicino al centro commerciale forum?
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ragazze palermitane qualcuno di voi conosce questo DJ?
Ciao ragazze...vorrei usare come tema Parigi!! Che colori posso usare???
Che belloooo oggi abbiamo acquistato il nostro frigorifero!! Si sta avvicinando il grande giorno e ogni pezzo in più che portiamo in casa mi fa acquistare ancora di più la consapevolezza che il nostro...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ogni abito da sposa si adatta alla personalità della persona che lo sceglie, e quindi possiede dei dettagli che ci caratterizzano e che amiamo. E voi, quale scollo avete scelto o sceglierete? 1) A...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Quale vi piace di più?! Li voglio tutti e dueeee. ..!
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao a tutte!! Mi sposerò a fine maggio 2015 e sono molto indecisa sui fiori da utilizzare... Anche perché io amo tutti i fiori... Innanzitutto vorrei usare fiori di tutte le sfumature del rosa anche...
Come addobberete la sala? Cosa metterete come centro tavola? Quale sara' il colore dominante? :-)
Avevo pensato o al ballo in particolare ai balli caraibici oppure al mare....cosa mi consigliate?
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Fotografi garanzie ANFM