Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Ragazze buonasera! Mi hanno detto d iniziare a fare il passaporto allora mi sono recata alla sezione passaporti della questura qui a Roma ed era chiusa fuori un cartello con scritto gli orari e il...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per togliermi una curiosità, qual è la domanda più imbrazzante o l'esclamazione più inappropriata che vi hanno rivolto? Noi abbiamo deciso di sposarci da qualche mese...
Ciao future spose! il mio comune ci chiede per il rito civile 50,00 , non saprei è la prima volta che sento una cosa simile! qualcuna di voi ha dovuto pagare il rito? io sono di Castelleone in...
Ciao ragazze. ..ho un magone incredibile. ...stamattina a 40 giorni dal matrimonio vado a fare la prima prova e....doveva essere un giorno bellissimo. ..di e trasformato in un incubo! !!! Succede che...
Come al solito non ho dato peso a questo particolare ma oggi sono arrivate e a conti fatti torneranno il 12 settembre (giorno delle nozze). Come faccio? Il primo giorno sto malissimo e non riesco...
Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere....premetto che abbiamo preso casa in affitto da persone che conosceva il mio fm, quando c eravamo incontrati un po' di mesi fa era tutto a posto, ieri ci...
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Ciao a tutte/i sono nuova del forum, e vorrei chiervi un consiglio: dovrei sposarmi a dicembre di quest'anno, ma siamo ancora in stallo sulla scelta del ristorante...saremo circa 80-90 persone,...
Urge consiglio! Ho letto diversi topic sull'argomento ma nessuno mi ha pienamente soddisfatta quindi, ho deciso di farmi avanti essendo il più esplicita possibile per cercare di capire. Volendo...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM