Bologna, Bologna · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
75Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Grossa delusione. 6/6/15 al giorno del mio matrimonio abbiamo scelto lei come fioraia Perché a parole e con varie prove ci aveva illuso di avere degli addobbi da cerimonia spettacolari stile...
Ciao ragazze!!! Come molte di voi sto mandando la raccomandata per il rimborso dei 450,00 euro dati x i fiori di Fior Ami. Qualcuno ha ricevuto il rimborso? Grazie!!!
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Pensando al colore del tema del matrimonio secondo voi il grigio perla sta bene con il glicine o con il rosa cipria ?
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Siamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima...
Qual è la vostra canzone???? La nostra è "baciami ancora" di Jovanotti
Ciao Sposine, mi sposerò a settembre ed una delle prime cose decise insiame la mio fm quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio è stato il nostro tema: JOVANOTTI!!! A noi piace...
Ciao sposamiche, anche a voi le fedi verranno regalate? chi ve le regala?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Io mi sposo il 7 settembre :-) voi?
Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Ciao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la...
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa...
Ciao sposine!!!! Oggi sono andata con il mio fm a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le classifiche confort della unoaerre. Il costo è di circa 250,00/270,00 euro ad anello... Come vi sembra come...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Ciao Super Sposine! Sono alle prese con il libretto per la Messa. Ho letto che la Preghiera del Fedeli può essere personalizzata e l'idea mi piace moltissimo. Avere la possibilità di ringraziare la...
Ciao sposine, per il mio matrimonio, insieme alle mie amiche e cognata abbiamo organizzato un flash mob danzante. ho realizzato un mix di canzoni (5) e da poco abbiamo iniziato le prove...mi sposo il...
Fotografi garanzie ANFM