Buccino, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Buongiorno! Spero che stiate tutti bene e che questa "stagione di matrimoni" stia andando bene! Chiedo scusa per il messaggio lungo, ma sia io, sia il mio futuro marito siamo un po' agitati per questa...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao a tutte, trovato l'abito, mi/ci tocca cercare le scarpe. In base all'esperienza di vostre amiche e familiari, come cercare una scarpa comoda ma bella ed elegante? Quali aspetti considerare?
23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Bizzarmente dopo una settimana ancora la sola recensione in attesa è anche la sola negativa che ho fatto. Siate professionali e pubblicate anche quello che è meno piacevole o non servirebbe più a...
Buongiorno a tutti, ci sposiamo il 2/08/2025 e la chiesa ci ha comunicato che solo dopo aver fatto il corso prematrimoniale possiamo muoverci x richiedere i certificati. L unico problema che essendo...
Fotografi garanzie ANFM