Offida, Ascoli Piceno · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao sposine. Oggi sono un po demoralizzata... Stiamo completamente andando fuori badjet .Avevamo preventivato di spendere sui 22mila euro, che erano già una cifra stratosferica.. Adesso siamo già a...
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in...
La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo,...
Ciao futuri sposi!!!!!ho visto che anche voi vi sposate il mio stesso giorno!!!auguroni e buoni preparativi!!!!
Ciao a tutte :-) ma voi il pranzo o cena ai vostri fornitori (fotografo, dj ecc ecc) lo offrite ? Come funziona con loro ?? Grazie
Ciao a tutte! È da tempo che vado in palestra e mi limito a mangiare di meno. .ma non perdo kili anzi li prendo...aiutoooo. ..mancano 35 giorni. .consigli. .aiutatemi!
Salve a tutti, in atelier mi hanno fatto provare un paio di scape alte spuntate e me ne sono innamorata. Il modello è simile a questo Non solo sono belle e stanno molto bene col vestito, ma le sento...
Come tutti i grandi artisti, il wedding designer Alessandro Angelozzi Couture dedica ogni sua nuova collezione di Haute Couture Sposa ad un tema specifico ed ogni anno lo fa interpretare da una...
Ciao ragazze, quale abito è più indicato per la stagione autunnale? Questa stagione è caratterizzata da un tempo incerto, le giornate possono passare da soleggiate a nuvolose, e da miti a freddine....
Ciao bellissime, che scarpe indossereste per un matrimonio in autunno? Vi lascio qualche alternativa, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) Continua con:Matrimonio in autunno - gli accessori della sposa ...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Buonpomeriggio sposine, apro questo topic per iniziare la sfida della scarpe da sposa! Quale tra le 2 preferite? Chi vincerà? 1) Alessandra Rinaudo oppure 2) Enzo miccio votate! continua con:...
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Fotografi garanzie ANFM