Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2020
La mia sarà il 04/04/2020
Salve ho bisogno di aiuto per chi vive o ha vissuto mia situazione perché pur leggendo su Internet non ci ho capito molto. Io e il mio fidanzato siamo del Sud, ma da 1 anno abbiamo preso residenza in...
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ciao ragazze, quante come me si sposano a Maggio 2019,hanno prenotato o hanno intenzione di prenotare una crociera Mac sul mediterraneo ?😍🚢🚢
Ieri a - 340 giorni abbiamo prenotato la crociera! 😍 Dopo essermi informata bene su internet, abbiamo deciso di farci un giro per qualche agenzia, per vedere se fosse il caso di prenotare lì o...
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera ai caraibi con msc seaside?
Ciao a tutte, anche il viaggio è prenotato! Chi parte con noiiii??? Costa Victoria
Ciao a tutti stiamo valutando una crociera con Costa Victoria nel Mediterraneo di 12 giorni partenza 20/9/20 . Qualcuno che ha considerato questa meta?
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
Ciao a tutti, mi sposerò il 25 giugno 2020, stavo pensando al viaggio di nozze, dove andare? All'inizio avevo pensato al Madagascar ma è davvero molto caro, mi piacerebbe anche le isole greche, magari...
Sono una ragazza acqua e sapone e non mi trucco quasi mai. Vorrei quindi un trucco naturale. Cosa ne pensate?? Farò un matrimonio serale
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Sposine scusatemi mi sposerò il 25giugno 2020, volevo capire quanto tempo prima devo far stampare partecipazioni libretti messa ecc? Ma poi oltre quelli cosa bisogna far stampare più?
Buonasera sposine , mi sposerò il 20.06.20 a Villa chateau qualcuna di voi la conosce ? Come vi siete trovate ? Accetto qualsiasi tipo di consiglio 😊 grazie
Fotografi garanzie ANFM