Voghera, Pavia · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao sposineQuante di voi convivono già prima di sposarsi? Quante invece aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme?
Che ne pensate di un braccialetto d oro per le testimoni donne?
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Buongiorno e buona domenica a tutte sposine belle! Oggi ho una piccola curiosità: ma voi siete andate alla scelta dell'abito del vostro fm, o per tradizione non si va?Perché il mio é appena uscito per...
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Salve sposine,chi come me ha scelto Dubai e Seychelles x il viaggio di nozze?noi partiamo domenica 19 giugno
Buongiorno...sono ancora lontanuccia del matrimonio..ma sognare e parlare di viaggi non fa mai male!!!Io vorrei tanto visitare Dubai..ma non so se sarebbe il caso di spendere tutti i giorni del...
CIAO A TUTTI SONO NUOVA DI COMUNITY SPERO CHE IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO SIA MERAVIGLIOSO
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Buonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo...
Ciao a tutte !! Sono Linda ... Io e il mio fm abbiamo scelto come luna di miele seychelles e poi Dubai ... Partiamo il 5/7/16 e torniamo il 20/7 ... Chi di voi parte per le seychelles ???? Io non vedo...
Ciao a tutte voi belle sposine! È una domanda che mi è passata per la mente oggi...ma il giorno del matrimonio si indossa l'anello di fidanzamento o deve esserci solo la fede?
Ciaoooo,sono Sonia di Pavia o meglio dell'Oltrepo',in quante siete della mia zona?Io mi sposerò fine maggio/fine giugno 2016
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposine!! Chi di voi, come me, e classe '89?? Io sono nata il 25/07/1989 e mi sposerò il 07/05/2016
Fotografi garanzie ANFM