Brescia, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Buongiorno Sposine/i, In questi giorni ho pensato ad una frase carina da mettere nelle partecipazioni per insirere, con modi garbati e senza arrecare fastidio, l'iban. Sono un po' in difficoltà. Come...
Salve a tutte! 🤍🌿 Noi ci sposeremo domenica 9 giugno 2024, con celebrazione di pomeriggio e a seguire la cena. Avremmo preferito un sabato, ma la location di cui siamo innamorati persi in quel mese ha...
Ciao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Sposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches...
Perché hai scelto ""?
Dettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM