Udine, Udine · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
48Ragazze Ma qualcuna di voi ha conprato qualche accessorio tipo baffi o bolle su internet???quali sono u siti sicuri???
Simil superga in raso bianco! Vi piacciono? Penso ke cercherò delle stringhe sempre in raso ma lilla!!!! Ballerò tt la notte!!!!!
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buonasera ragazze secondo voi con circa 80/100 invitati quanti kg di confetti dovrei comprare? Volevo fare 5 gusti quindi quanti kg per gusto? Grazie
Salve a tutte sposineeee future vorrei sapere una cosa ma nessuna è in carne? del tipo alta 170 e pesa 75/76/80 chili? siete tutte in peso forma o addirittura ho letto che ci sn ragazze alte 178 x 50...
Ciao ragazze io mi sposerò il 05 settembre di pomeriggio ma mi domando qual'è l'orario migliore per sposarsi, visto che il ristorante dista 40 minuti di auto?? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze sono alle prese con la scelta dei confetti. Dove, quali e quanto li avete pagati? Consiglioooo
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
...consigli? Mi ispirava SposAmy in via Gambini a Trieste e la Boutique Bella di Nova Gorica. Qualcuna di voi si è trovata bene in questi posti, o conosce delle spose soddisfatte? O conoscete altri...
Ciao ragazzuole !!! Il mio Baget come tanti sanno e' molto limitato ihihihihih.. Dato che stiamo affrontando tutto noi !!! X tutto ho combinato sul risparmio !!! Ma oddio !!! X quanto riguarda il...
Ciao sposine Come bomboniere meglio miele o piantina grassa?
Ciao a tutte spose e future sposeee chi di voi fumaaaa?? Quel giorno con quell ansia come farò a fumareeee
Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...
Avrò a centrotavola un centrotavola alto con dei fiori..sotto ci sarà uno specchio,e attorno mi sarebbero piaciute delle candele.ma più sono le candele più aumenta il budget.(5 candele per...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Vedo che la maggior parte di voi hanno un lungo fidanzamento alle spalle.. C'è qualcuna che invece è fidanzata da magari un annetto o poco più?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
E se quel giorno avrete il ciclo mestruale? Come farete?.... è un problema che mi pongo sempre
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Buonasera, sapete dirmi dove posso trovare un bel paio di scarpe bordeaux? Non tanto alte max 6 cm xk il mio fm è alto come me! Vorrei evitare siti internet xk le scarpe io le devo provare prima di...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Care sposine, sabato ho trovato l'abito e finalmente posso con più disinvoltura pensare al resto. Quando farete la prima prova trucco? Io ho chiesto alla mia che però ha una ragazza (che fa ancora la...
Ciao a tutti!! Oggi stavo parlando con una mia collega che si spoerà un paio di mesi prima di me e ci chiedavamo entro quali termini fosse possibile prendere la licenza matrimoniale. Leggendo su...
Ciao forumine io e il mio fidanzato siamo alle prese con la lista degli invitati (impresa davvero ardua) e cosí spulciando tra parenti, amici e colleghi abbiamo raggiunto il numero di 70 persone...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Buona sera ragazze, ho una domanda da porvi. Il mio fm il giorno che mi ha fatto la proposta, invece di regalarmi il classico anello di fidanzamento, ha fatto due meravigliose fedine in oro giallo...
Fotografi garanzie ANFM