Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buonasera a tutte... ebbene si.. dopo tanto.stress è arrivato ieri il fatidico.giorno... ed è stato rutto stupendo, non senza intoppi ma quelli sn sempre previsti..
Saldato oggi :-)))))Tra qualche giorno ritireremo documenti di viaggio!!Che emozione!!!-15 oggiChi si sposerà il 17 settembre!?:-)Dove andrete in viaggio di nozze?
Buongiorno ragazze e buongiorno anche a quei pochi ragazzi presenti! In questi giorni in cui mi trovo a rincorrere gli invitati per le conferme, oramai ritengo di aver acquisito un'esperienza tale da...
Ragazze io abito nelle vicinanze di questa villa..chi come me l'ha scelta per il ricevimento o chi farà il ricevimento li..sono curiosa di sapere se c'è qualche sposa nei dintorni!!! Grazie
Chi svolgerà la cerimonia quest anno in questa struttura?
Ciao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Spose campane 2016 ke location avete scelto??? Ki ha scelto location sul mare???
Ciao a tutte!! Quanto spenderete per il vostro trucco è parrucco?? E per le prove quanto avete pagato?? Grazie
Ragazze ho scelto e confermato le bomboniere...solo che ora mi è venuto un dubbio...voi che ne pensate???
Buonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze...
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Salve sposine del 24 settembre 2016....anche io come voi ho scelto questa data..... ...come vi state organizzando? io nn vivo a Napoli e sto organizzando tutto a distanza...voi? Avete gia prenotato il...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ragazze scusate sapete come funziona noleggiare/prenotare una fontana di cioccolato fondente o un carrettino dei gelati a Napoli? Vorrei integrarlo prima della torta al ricevimento. Grazie mille
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?
Ciao ragazze non so se conoscete michela elite a scafati ma sta gia x uscire la collezione 2016 io ne ho approfittato x prendere un appuntamento voi già state vedendo x il vestito???
Ciao ragazza a me mancano "solo" 471 gironi in pratica un eternità, e voi ? Cosi magari mi sento meno sola
Grazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Sposineeeee ecco il mio cuscino portafedi realizzato a mano da me! Che ve ne pare? E i vostri? Su con le foto!
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro...
Fotografi garanzie ANFM