Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il...
Salve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Tema Matrimonio
Perché hai scelto ""?
Non so chi scegliere e non so che domande fare, aiuto!
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM