Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao belle.. Volevo farvi vedere la mia acconciatura Ovviamente poi sarà più rifinita e avrò dei fiori veri
Ciao ragazze, ho bisogno di voi e della vostra fantasia..ho fatto dei lavori fai da te X il mio matrimonio, ma adesso ne ho uno di cui non so che farne ahahah Ho fatto:-coni portariso -ventagli -cuori...
Questo è un piccolo ricordo... Il mio matrimonio civile.. Una piccola cosa in un piccolo e particolare ricordo
Abbiamo iniziato a fare qualche prova per i menù... nel frattempo abbiamo ordinato diversi tipi di carta, dalla pergamena alla fotografica opaca...ho fatto una prova su una carta semplice,il nostro...
A -62 finalmente ho scelto l'acconciatura x il mio grande giorno....l'adoro!la trovo naturale ma allo stesso tempo particolare,sono soddisfatta!!!voi che ne pensate?
Ciao ragazze Volevo farvi vedere le mie scarpe e sapere cosa ne pensate
Buon pomeriggio a tutte =) vedo che siamo un bel po' a celebrare le nostre nozze il 3 settembre 2016! cosa vi ha spinto a scegliere questa data? come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. In viaggio porterò la mia reflex della Canon, Xó oltre quella voglio portare una compatta.. Sinceramente una l'ho anche se non mi ci trovo tanto bene. Dato K il mio...
Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...
Ciao ragazze! Oggi ho acquistato alla Guess 3 regali X le mie testimoni.. C'era una promozione: acquistando un braccialetto o una collana, aggiungi 1EUR e ti danno un paio di orecchini.. Mi è sembrato...
Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono
Ciao ragazze qualcuna che si sposa in settimana?? La location non ha la mia domenica ma il giovedì che tristezza
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ciao ragazze, voi come siete organizzate per i bambini? Vi spiego... tutti mi consigliano l'animazione per i bambini anche perchè ho una bimba che per quel giorno avrà compiuto 3 anni. Io in lista ho...
Ciaooo ragazze mi chiedo spesso se quel giorno il mio lui piangerà dal l'emozione e a volte scherzando glielo chiedo pure ma piangerai quando mi vedrai???lui sorride e mi diceeee no sarò emozionato ma...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Mi consigliate una marca di reggiseni x il gran giorno?? sono in crisi x' ho una quarta e dovrò mettere un reggiseno a fascia e non ho mai trovato fasce che reggono davvero e ho bisogno una fascia...
Volevo una cosa semplice ma raffinata allo stesso tempo... Che ne pensate?
Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...
Appena ripresa da un sogno, quello di ieri in cui finalmente si è realizzato il nostro giorno più bello, vi posto un pò di fotine dei miei fai da te, tra cui i segnatavoli che, posso dire con...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Eco vi presento miei fai da te in progresso ke ne ve pare X adesso ho fatto porta confetti coni porta riso e mio cuscino porta fedi tutto fai da te anziiii fai da meeee
A - 4 giorni finalmente chiudo gli scatoloni da consegnare al ristorante...Vi mostro qualcosarigami per la confettataSegnaposto solidaliSegnagusto confettiTableauSmartiesGuest book Non sono perfetti,...
Ragazze che sposano in questo periodo hanno già prenotato qualcosa? ? Io no..
Salve sposine e future sposine... quale sarà la vostra location a palermo o altre zone? Io mi sposo nel 2017.. ho visto gia qualcosa ma sono indecisa tra molte location... voi che location avete...
Fotografi garanzie ANFM