Varese, Varese · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Ciao a tutte, qualcuna è stata alle Maldive tra maggio e giugno?

Buonasera.... Secondo alcuni calcoli, quel giorno potrei averle (o anche no, perché sono abbastanza irregolare). Chi di voi così? Come pensate di risolvere o se vi è successo, come avete risolto?

Salve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che...

Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mio figlio mi porterà le fedi.mi piaceva qualcosa di particolare non il solito cuscino! Qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di porta fedi particolare , che ha scelto per il proprio...

A 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭 So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato...

Ragazze, dopo il matrimonio dei miei sogni, sono arrivata alle Maldive in barba a tutti quelli che dicevano che non era il caso di andare a maggio! C’è un sole stupendo, 30 gradi, non vuol dire nulla!...

Buongiorno sposine !! Tra precisamente 32 giorni ci sooseremo( 20 Giugno) e ho un dubbio sul quando fare la pulizia dei denti !! Le opzioni sono 2 , o la settimana prossima oppure dopo l’11 Giugno ....

Ciao ☺️ abbiamo iniziato a vedere in qualche gioielleria le fedi nuziali e siamo decisi per la fede classica oro giallo. Abbiamo dubbi sulla grammatura se 4 o 5. Avete foto delle vostre fedi da 4...
Ciao ragazz* quanto manca x il grande giorno? Io sono a -39 e sono così euforica 😊
Le comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno spose! Voi quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale? Noi ci sposeremo a luglio e il prete ci ha detto che verrà fatto intorno a fine febbraio. Non è un po' tardi???

Salve ragazze, Mi sposo ad aprile 2024 e ho iniziato a prendere appuntamenti per prova abito. Sono innamorata dello stile di abiti di aire barcelona. Sapete piu o meno i prezzi ?
Ragazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere...
Perché hai scelto ""?
Ad oggi manca esattamente un anno al 24.05.24, nostra data di matrimonio!! Siamo ancora in alto mare con i preparativi... abbiamo solo visto una location finora e stasera abbiamo l'incontro con il...

Ragazze domanda! oltre ad aver appurato che prezzi del menu, spazi, etc rientravano nelle vostre esigenze, quante volte l’avete visitata prima di sceglierla?vi siete fidate del vostro istinto? cosa...

Ciaoooo sposin* quale colore predominante avete scelto per il vostro matrimonio???
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

Buongiorno! Oggi è venerdì 17 sembra fatto apposta che sarebbe anche la nostra data di matrimonio venerdì 17 però maggio 2024! Oggi sono esattamente -13 mesi e -426 giorni! Forse sembra solo a me che...